Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Danny the dog grazie per l'informazione sul lubrificante.
Credo che nel 2018 se lo ritrovera' fra capo e collo poi decidera' lei cosa farne.
Una sera di iniziò Agosto in birreria mi disse "ma sei solo a casa? Andiamo che ci penso io" lasciai cadere, ma poi l'ho portata diverse volte in birreria forse aspettavo un remake. Nel 2018 risolvo vedrai che non si offende nessuno.
Salirei D'Amato : credo che sia proprio il vissuto esperenziale che gli fa venire voglia di carne fresca, anche alle sane di mente. Se c'è un pizzico di follia aiuta a trasgredire.
Credo che nel 2018 se lo ritrovera' fra capo e collo poi decidera' lei cosa farne.
Una sera di iniziò Agosto in birreria mi disse "ma sei solo a casa? Andiamo che ci penso io" lasciai cadere, ma poi l'ho portata diverse volte in birreria forse aspettavo un remake. Nel 2018 risolvo vedrai che non si offende nessuno.
Salirei D'Amato : credo che sia proprio il vissuto esperenziale che gli fa venire voglia di carne fresca, anche alle sane di mente. Se c'è un pizzico di follia aiuta a trasgredire.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oscar, siamo d'accordo sulla carne fresca (anche se in realtà è più l'uomo che la cerca), ma questo ha 13 anni, non 20!
Altrimenti, facendo le debite proporzioni sulla maturità generale e sessuale nello specifico (che nelle ragazze è precoce rispetto ai maschi), dovrei pensare che riterresti normale ed appagante avere una relazione con una ragazzina di 11/12 anni.
Altrimenti, facendo le debite proporzioni sulla maturità generale e sessuale nello specifico (che nelle ragazze è precoce rispetto ai maschi), dovrei pensare che riterresti normale ed appagante avere una relazione con una ragazzina di 11/12 anni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Di nulla, l'ho testato ed è molto buono: nessun odore o sapore, non appiccica, non macchia e si lava via facilmente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Danny the dog grazie per l'informazione sul lubrificante.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dal punto di vista del diritto non puoi fare distinzioni fra uomini e donne, e' giustissimo per alcune coseSalieri D'Amato ha scritto:Oscar, siamo d'accordo sulla carne fresca (anche se in realtà è più l'uomo che la cerca), ma questo ha 13 anni, non 20!
meno per altre ( non a svantaggio delle donne ma nel senso di equiparare ciò che e' diverso ).Questo mi impedisce di portare avanti la mia posizione anche a livello giuridico. Fatto sta che se nel 1980 andavi dai carabinieri dicendo che tuo figlio tredicenne aveva perso la verginità con una donna o una prostituta trentenne avrebbero cercato di dissuaderti dallo sporgere denuncia. Non ti so trovare una quadratura e
una soluzione giuridica che non sia il chiudere gli occhi, ma e' uno dei pochi casi in cui ho nostalgia della vecchia tolleranza ( l'altro è la ragion di stato).
Nel caso della bambina di tredici con l'uomo di trenta e' diverso. Un maschio di tredici anni ha piu' forza e poi essendo lui il soggetto attivo e' piu' difficile ipotizzare una violenza da parte del soggetto passivo. Sul fatto che una scopata con una milf ti segni per tutta la vita stendiamo un velo
pietoso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa che hai frainteso, la scopata di un tredicenne con una professionista ci sta .... beh insomma, è da vedere che tipo di 13nne è, ma è una libera scelta del ragazzo e finisce lì.
Quì si sta valutando se ritieni normale che una donna matura intrattenga una relazione con un ragazzino, non la semplice scopata. Il problema sta nella testa della donna, non nel ragazzo.
Non facevo distintizioni tra uomini e donne dal punto di visto del diritto (quello non l'ho mai preso in considerazione) ma dicevo che una ragazza di 13 anni è normalmente più matura, anche sessualmente, di un ragazzo, quindi lo equiparavo ad una ragazzina di 11/12 anni. E non c'entra niente la forza o chi fa cosa, visto che non c'è violenza in senso fisico.
PS: comunque a sentirti, sembra che tu a 13 anni scopacchiavi già a destra e manca. Io ero già contento se toccavo il culo a qualche coetanea e il mio sogno era baciare e palpare una mia procace compagna di classe. Certo se fosse capitato di scopare probabilmente non mi sarei tirato indietro, ma davanti ad una milfona non so come avrei reagito.
Quì si sta valutando se ritieni normale che una donna matura intrattenga una relazione con un ragazzino, non la semplice scopata. Il problema sta nella testa della donna, non nel ragazzo.
Non facevo distintizioni tra uomini e donne dal punto di visto del diritto (quello non l'ho mai preso in considerazione) ma dicevo che una ragazza di 13 anni è normalmente più matura, anche sessualmente, di un ragazzo, quindi lo equiparavo ad una ragazzina di 11/12 anni. E non c'entra niente la forza o chi fa cosa, visto che non c'è violenza in senso fisico.
PS: comunque a sentirti, sembra che tu a 13 anni scopacchiavi già a destra e manca. Io ero già contento se toccavo il culo a qualche coetanea e il mio sogno era baciare e palpare una mia procace compagna di classe. Certo se fosse capitato di scopare probabilmente non mi sarei tirato indietro, ma davanti ad una milfona non so come avrei reagito.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eddaje da efebofilo praticante dico che sotto i quindici meglio lasciar perdere... Son bambini cazzo! Ovviamente partita totale tra i sessi
Una volta lessi di pedofile che andavano nel terzo mondo a punturare il cazzo dei bimbi... Ovviamente una leggenda urbana ma mi fece un certo effetto
Mani avanti
La pedo seria é under dieci sia chiaro... Adolescenti di fascia bassa però sono un campo da gioco contiguo a mio avviso... Ma chiavarsi le sedicenni bone come le gente per bene no?
Una volta lessi di pedofile che andavano nel terzo mondo a punturare il cazzo dei bimbi... Ovviamente una leggenda urbana ma mi fece un certo effetto
Mani avanti
La pedo seria é under dieci sia chiaro... Adolescenti di fascia bassa però sono un campo da gioco contiguo a mio avviso... Ma chiavarsi le sedicenni bone come le gente per bene no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
il reato è per la scopata non per lo pseudo fidanzamento.
Io penso che uno rimanga traumatizzato di più se gli arrestano la donna che lo ha fatto scopare , l'associazione sesso reato è evidente.
Oggi la prostituta che va con il minore di tot anni viene perseguita.
In Usa questi fatti sono all'ordine del giorno, non so cosa passi per la testa delle milf che si fidanzano con un 13 enne , ma tendo a sdoganare il sesso. La tendenza odierna a criminalizzarlo è evidente.
Tanto che tutti credono che si va in galera pure a 16 anni, che è assurdo perché ormai è un soggetto sviluppato.
Io penso che uno rimanga traumatizzato di più se gli arrestano la donna che lo ha fatto scopare , l'associazione sesso reato è evidente.
Oggi la prostituta che va con il minore di tot anni viene perseguita.
In Usa questi fatti sono all'ordine del giorno, non so cosa passi per la testa delle milf che si fidanzano con un 13 enne , ma tendo a sdoganare il sesso. La tendenza odierna a criminalizzarlo è evidente.
Tanto che tutti credono che si va in galera pure a 16 anni, che è assurdo perché ormai è un soggetto sviluppato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma il "reato" é ovviamente la scopata... Dai ma veramente voi in Real life fareste sesso con adolescenti molto piccoli? Perché? Ma che gusto ci si prova? Non sono ancora formati dai cazzo
Sta a vedere che passo per moralista Io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Father, dear, father you've done me great wrong
You've married me to a boy who is too young
I'm twice twelve and he is but fourteen
He's young but he's daily growing
Daughter, dear daughter, I've done you no wrong
I have married you to a great lord's son
He'll make a lord for you to wait upon
Lui, poi, a sedici lo infilzano.
You've married me to a boy who is too young
I'm twice twelve and he is but fourteen
Daughter, dear daughter, I've done you no wrong
I have married you to a great lord's son
He'll make a lord for you to wait upon
Lui, poi, a sedici lo infilzano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io sto dicendo tutta un altra cosa.balkan wolf ha scritto:Ma il "reato" é ovviamente la scopata... Dai ma veramente voi in Real life fareste sesso con adolescenti molto piccoli? Perché? Ma che gusto ci si prova? Non sono ancora formati dai cazzo
Parlo di donne che vanno con il tredicenne maschio.
Che c'entra il reciproco, mica voglio andare io con le bambine, mi sarebbe piaciuto essere svezzato prima possibile da una milfona.
La storia del terzo mondo delle pedofile penso sia vera , ovviamente sono tedesche e svizzere.
Io domattina ho intenzione di andare a correre a Villa Borghese, se qualcuno e' contrario per motivi ideologici lo
dica subito che ne parliamo, ma sono abbastanza determinato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
É la differenziazione sessuale che non condivido... Scopare ragazzini molto giovani é un bruttissimo campo da gioco
Quanto alla corsetta ti manderò una corda da pugile via posta per cercare di salvati... Di più non posso fare
Quanto alla corsetta ti manderò una corda da pugile via posta per cercare di salvati... Di più non posso fare
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Una cosa e' sicura : io non ho mai giustificato chi scopa ragazzini molto piccoli. Uno che si scopa ragazzini molto piccoli va giustamente in galera.
La questione di quelle che vengono definite navi-scuola e' diversa. Non sono d'accordo che venga equiparata sic et simpliciter alla pedofilia. Quanto alla differenziazione implicita che si creerebbe e' un caso particolare a me non interessa introdurre una differenziazione generalizzata.
Anche i pugili si allenano con la corsa, e' un modo per fare attività aerobica, io ci aggiungo anche pesi addominali,..
La questione di quelle che vengono definite navi-scuola e' diversa. Non sono d'accordo che venga equiparata sic et simpliciter alla pedofilia. Quanto alla differenziazione implicita che si creerebbe e' un caso particolare a me non interessa introdurre una differenziazione generalizzata.
Anche i pugili si allenano con la corsa, e' un modo per fare attività aerobica, io ci aggiungo anche pesi addominali,..
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
a me questo discorso femminista che le femmine maturano prima mi ha distrutto la vitaSalieri D'Amato ha scritto:Mi sa che hai frainteso, la scopata di un tredicenne con una professionista ci sta .... beh insomma, è da vedere che tipo di 13nne è, ma è una libera scelta del ragazzo e finisce lì.

adesso che sono maturo a tutti gli effetti posso dire che sarebbe come dire che i passeggeri maturano prima dei guidatori

grazie al cazzo!
per guidare devi almeno arrivare al pedale del freno

fuori dalla metafora: posso anche convenire che per fare figli devi avere dei mezzi economici ecc. ma dopo la rivoluzione sessuale, un maschio per amare (per scopare) deve solo avere il cazzo che funziona (12 anni?)... non e' che deve aspettare chissa' che investitura dal Papa.... anzi, e' proprio scopare che e' un allenamento fisico ed emotivo insieme che FA CRESCERE un maschio... secondo me e' dispersivo (e quinddi diseducativo) inseguire 100 femmine della stessa eta' ciascuna coi suoi mille capricci

spiegami in che modo una relazione con una adulta potrebbe danneggiarlo... tanto se lo tieni in cameretta non e' che studia, si ammazzza di seghe e basta...

@OSCAR: gli scrittori classici deploravano che un ragazzino under 14 trombasse da attivo e preferivano che venisse prevalentemente inculato passivamente perche' a quei tempi c'era veramente poco da mangiare

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Gli esseri umani appena hanno raggiunto la maturità sessuale dovrebbero cominciare a fottere.
Che vuoi aspettare ? In quel momento hai voglia, se c'è voglia ci sarà un motivo, negarlo e' repressione.
Vuoi scopare quando hai il calo del desiderio ?
Maturità sessuale che si raggiunge piu' o meno a 13/14 anni ( i terroni un po' prima, i friulani un po'
dopo) e non fatemi dire cose che non ho mai detto.
Bisogna insegnare a non avere gravidanze non volute. In Islanda ad esempio le ragazze a 23 24 anni hanno comunque due tre figli da partner diversi e nessuno si scandalizza.
La traumatizzazione e' una conseguenza della condanna sociale , se il ragazzo sa che una volta sviluppato si potrà scopare la signora del piano di sopra arriva preparato e la vive come una cosa naturale.
Che vuoi aspettare ? In quel momento hai voglia, se c'è voglia ci sarà un motivo, negarlo e' repressione.
Vuoi scopare quando hai il calo del desiderio ?
Maturità sessuale che si raggiunge piu' o meno a 13/14 anni ( i terroni un po' prima, i friulani un po'
dopo) e non fatemi dire cose che non ho mai detto.
Bisogna insegnare a non avere gravidanze non volute. In Islanda ad esempio le ragazze a 23 24 anni hanno comunque due tre figli da partner diversi e nessuno si scandalizza.
La traumatizzazione e' una conseguenza della condanna sociale , se il ragazzo sa che una volta sviluppato si potrà scopare la signora del piano di sopra arriva preparato e la vive come una cosa naturale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi riesce difficile spiegare qualcosa a chi non capisce che un rapporto tra un 13enne e un quarantenne non è un rapporto paritario, proprio a livello psicologico più che fisico. E proprio per questo la legge tutela il minore e parla di pedofilia. Il minore ha meno difese mentali ed è plasmabile, rischia di diventare il giocattolo sessuale dell'adulto, con danni psichici anche profondi.Barabino ha scritto: fuori dalla metafora: posso anche convenire che per fare figli devi avere dei mezzi economici ecc. ma dopo la rivoluzione sessuale, un maschio per amare (per scopare) deve solo avere il cazzo che funziona (12 anni?)... non e' che deve aspettare chissa' che investitura dal Papa.... anzi, e' proprio scopare che e' un allenamento fisico ed emotivo insieme che FA CRESCERE un maschio... secondo me e' dispersivo (e quinddi diseducativo) inseguire 100 femmine della stessa eta' ciascuna coi suoi mille capricci, mentre concentrarsi sul non sborrare subito e allenarsi a pompare oltre 20' al fine di agevolare l'orgasmo sempre della stessa donna esperta e infertile e'' molto educativo per un ragazzino...
spiegami in che modo una relazione con una adulta potrebbe danneggiarlo... tanto se lo tieni in cameretta non e' che studia, si ammazzza di seghe e basta...
@OSCAR: gli scrittori classici deploravano che un ragazzino under 14 trombasse da attivo e preferivano che venisse prevalentemente inculato passivamente perche' a quei tempi c'era veramente poco da mangiaree temevano che un ragazzino sottoposto all'allenamento diivertente che dico io poi non crescesse... ma adesso siamo nel mondo delle barrette kinder piu' latte e meno cacao
e dobbiamo preoccuparci piuttosto dell'obesita' dei millennials, non della loro denutrizione...
Ci può essere certamente, come dice Oscar, il caso del 13enne particolarmente precoce ed emancipato che riesce a "conquistarsi" una donna più grande e a farci sesso, ma sono casi limite, sporadici e soprattutto è frutto dell'intraprendenza, della volontà del ragazzino, non è lui l'oggetto "inconsapevole" delle attenzioni dell'adulta. E comunque, una 40enne che si lascia conquistare da un 13enne piuttosto che da un giovane 25enne continuo a pensare che non sia tutta rifinita.
Le navi scuola comunque non hanno 40 anni e i futuri marinai non ne hanno 13, solitamente i ragazzi sono più grandi e lei ha solo qualche anno di più.
Secondariamente non è che allenandoti a scopare a 12 anni, sempre ammettendo che uno ne sia capace (io dubito) una 40enne, tu diventi un uomo di mondo in grado di relazionarsi con le donne, come continui a credere nella tua vita di rimpianti. Anzi, non impari a conquistarti nessuna donna, perchè ti ritrovi metaforicamente la figa su un piatto d'argento; non esplori e scopri la tua sessualità da solo e con esperienze graduali, tra cui le tue tanto vituperate seghe, che sono invece formative e allenanti. Non impari a relazionarti poi con gli altri, ne con le donne cercando di conquistarle (magari come d'abitudine gli chiederai con poco tatto di scopare perchè ti è venuta voglia), ne con gli amici che a quell'età penseranno sempre e solo ad andare a donne, mentre tu non comprenderai questa smania di andare a caccia di 100 ragazzine con i loro capricci. E infine per te fare sesso sarà probabilmente un atto piacevole ma quasi meccanico, difficilmente avrai quel trasporto e sentimento, o interazione chimica che dir si voglia, che si ha facendo sesso con una persona conquistata nella mente e nel corpo, in questo caso anche per gradi e con applicazione.
Anche la fidanzatata l'abbiamo sempre detto, deve integrare, mai sostituire.
E nessuno dice che devi aspettare l'investitura di papà, anzi è proprio il contrario, deve essere la tua determinazione a spingerti verso l'universo femminile, verso la conquista, secondo i tuo grado di maturazione, c'è chi lo fa a 12 anni, chi a 14, chi a 16, chi mai, in attesa di una scintilla che non scocca.
Mi dici poi chi sono tutti questi scrittori classici che teorizzavano la sodomia dei ragazzini per questioni alimentari.
No, perchè io non ne conosco. Anche il Marchese De Sade nei suoi romanzi parlava si di ragazzini sodomizzati e non solo, ma non certo per introdurli alla sessualità, ma erano visti esclusivamente come oggetti di piacere per gli adulti libertini.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 30/12/2017, 2:03, modificato 1 volta in totale.