tiro su il topic con un bollettino medico non tanto bello sono arrivati i risultati dell'esame batteriologico e risulta che mia moglie, pur non uscendo mai da una comoda casa col riscaldamento sempre ad almeno 17° si e' presa un batterio che resiste agli antibiotici e quindi non sono neanche certi al 101% che ce la faccia
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
mi dispiace molto,auguri alla tua signora per una pronta guarigione.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Voglio pensare positivo. Stalle vicino e incoraggiala, non so perchè ma spesso la forza di volontà e la voglia di vivere arrivano dove la scienza medica si ferma.
Dille che non può lasciarti senza aver prima inagurato il cazzo bionico.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Questi batteri strani e resistenti ai farmaci in genere li prendono le persone gia' indebolite.
Come Barabinova.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Questi batteri strani e resistenti ai farmaci in genere li prendono le persone gia' indebolite.
Come Barabinova.
purtroppo e' vero: fino a una settimana prima dell'intubazione non veva neanche smesso di fumare
io l'avevo anche picchiata proprio per quel motivo ma lei si era fatta comprare una stecca di sigarette dalle sue amiche
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate