manigliasferica ha scritto:manigliasferica ha scritto:manigliasferica ha scritto:
saltando a piedi uniti tutte le puttanate che hai scritto quoto solo questa:
Barabino ha scritto:operativamente
1) aspettiamo di vedere come evolve la situazione di mia moglie ed eventualmente la sua liquidazione
tu veramente avresti il pelo sullo stomaco di dire a tua moglie, uscita dall'ospedale, e credo non uscirà come era prima, nel senso che questa botta l'avrà segnata..."ecco questi sono 10mila €. Ora puoi prendere le tue cose ed andartene."
certo che si': perche' a me serve davvero una organizzatrice e non una su cui non posso contare

ma è ancora intubata (è in coma?)
domanda: ma se rimane così per, mettiamo 4 mesi tu cosa fai?
ti sei dato un tempo limite, tipo: "se non si riprende entro la fine di gennaio, la mollo" e poi, come funzionerebbe? dato che non siete sposati tu non le "devi niente" giuridicamente (non dico umanamente) è lo stato italiano e i suoi parenti che eventualmente se ne occuperebbero?
Oggi era sveglia ma puo' solo ascoltare, non riesce ancora a parlare
io non le do' nessun termine per guarire: finche' lei e' ospite di "Casa USL 9 Grosseto" e sua madre la rimpiazza (pur cucinando molto peggio e non facendomi nessun pompino

) io continuo anche a pagarla come prima
il limite sara' solo che la pacchia continuera' fino al cazzo bionico o alla fine del 2020 (quello che viene per ultimo

)
puo' anche darsi che semplicemente vendero' la casa di 2 stanze a Roma e cosi' avro' direttamente la liquidita' per:
1) la liquidazione generosa (che andra' a risarcire sua sorella)
2) la "pompetta" per me
3) le imposte sul reddito e le ristrutturazioni che dovessero essere necessarie...
4) e una polizza sulla mia vita a favore di "Sharon" che cosi' non sara' mia erede in senso stretto (lo saranno i nostri figli ma lei sara' libera di tornare in Oriente coi contanti

, libera di mettersi con un altro e fare altri figli

)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate