Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
valentina è dimagrita molto in pochi mesi, ci vuole tempo perchè la pelle si sistemi.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- australiano
- Storico dell'impulso
mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente
ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"
mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini
ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"
mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini

comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- australiano
- Storico dell'impulso
nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...cicciuzzo ha scritto:comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente
era solo una curiosità la mia
australiano ha scritto:nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...cicciuzzo ha scritto:comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente
io non credo sai ? parlo dei liquidi..... non mi eccita mica tanto in azione......
- australiano
- Storico dell'impulso
beh ma io ho una metodologia tutta mia per sprecare i liquidicicciuzzo ha scritto:australiano ha scritto:nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...cicciuzzo ha scritto:comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente
io non credo sai ? parlo dei liquidi..... non mi eccita mica tanto in azione......
in pratica vado di FFW e guarderò 50 scene... quindi poi alla fine non so mai bene su QUALE attrice in particolare c'è l'happy ending

è probabile che, anche solo per statistica, una qualche volta sia capitato su di lei. perchè cmq non è vero che non abbia mai guardato una sua scena. è sicuramente successo. e quindi statisticamente credo sia capitato che lei sia capitata nel momento topico

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In pratica ti fai le seghe random 

La via più breve tra due cuori è il pene
- australiano
- Storico dell'impulso
esattoSalieri D'Amato ha scritto:In pratica ti fai le seghe random

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:Penultima foto lato tronco molle... Madunnaaaa! Quei muscoli servono per bombardare dalle cow girls! E sono pure fighi!
Allora non sono certo un profumiere e la nappa é una melanzana normo carina con un buon culo... Ma fisicamente n.c.s. Non ci siamo é veramente media
Ps
Aggiungo che con la sparata sullo ius soli la nostra eroina sale di livello... Performer media personaggio da barzelletta e mondialista militante
Concordo in tutto.
Ha un buon culo da culona mediterranea, ma ha le gambe corte e questa cosa per i miei gusti personali è decisiva. Non è bassa, ha le gambe corte.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- pan
- Storico dell'impulso
Con spruzzate stoca... stiche.australiano ha scritto:esattoSalieri D'Amato ha scritto:In pratica ti fai le seghe random

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Australia lo faccio spesso anche io con modalità più o meno simile
X Satana
Ha le gambe corte perché dice le bugie
Inutile la gambetta il culo basso combinati fanno fiaschetto del Monopoli... Aggiungiamo una consistenza da mozzarella e abbiamo la melanzana vera
X
Ciccio c'è acredine e acrimonia perché la nostra fa la figa e le viene molto male suvvia... Fosse una tranquilla forse saremo meno severi sulla parte artistica no?
X Satana
Ha le gambe corte perché dice le bugie
Inutile la gambetta il culo basso combinati fanno fiaschetto del Monopoli... Aggiungiamo una consistenza da mozzarella e abbiamo la melanzana vera
X
Ciccio c'è acredine e acrimonia perché la nostra fa la figa e le viene molto male suvvia... Fosse una tranquilla forse saremo meno severi sulla parte artistica no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- pan
- Storico dell'impulso
Dopo 920 pagine vedo che il grafico del gradimento registra un lento ma progressivo incremento. Lontanissimi i tempi di quelli ueeee che schifoooo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
e ci mancherebbe. ho scopato di ben peggio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fame, miseria e degrado
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Sai com'è... C'è crisi... E poi adoro chiunque mandi a fare in culo salvinipan ha scritto:Dopo 920 pagine vedo che il grafico del gradimento registra un lento ma progressivo incremento. Lontanissimi i tempi di quelli ueeee che schifoooo.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!