con il nuovo ep di due inediti e una cover, sic transit gloria mundi, gli Ulver si mettono in cima alla mia lista di miglior band del 2017. sono solo tre brani e li hanno pure messi a disposizione in rete.
da ascoltare in fila a the assassination of julius caesar assolutamente.
questa cover l'hanno fatta al recente concerto di milano come finale. dopo un'ora e venti circa di emozioni e suggestioni visive mi sono praticamente commosso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
ah grazie, questi pezzi nuovi me li ero persi cmq li ho rivisti a roma per lo stesso tour, bello ma a parma era meglio.
stessa cosa sempre a roma al circolo degli artisti nel 2011, bello ma al teatro era stata un'altra cosa.
Rockettari che ne pensate dei Greta Van Fleet? Sembrano i primi Zeppelin, però non mi dispiacciono.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Notevole disco questo "Landfall" di Laurie Anderson & Kronos Quartet, certo non per le masse.
Domani uscirà il nuovo degli Editors... che andrò pure a vedere il 22 aprile ad Assago
Dai sentiamo La tua playlist di questi ultimi tempi.... che poi si aggiungeranno i tuoi amichetti che sono uno peggio dell'altro come gusti
Ps: vieni a vedere le l7 e i NOFX al magnolia? Ci viene pure la Silvia Bianco