Nuove indicazioni per il forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
miticagessy
- Nuovi Impulsi

3)Gli storici del forum sono invitati ad avere un atteggiamento meno corporativo nei confronti dei nuovi iscritti. Alle volte il forum sembra un gruppo chiuso nel quale solo i più tenaci riescono a ad inserirsi. Se si iscrive qualcuno non massacriamolo istantaneamente con domande che presuppongono una conoscenza approfondita dello stesso (prova aldo moro, csi, fate ecc.) ma cerchiamo piuttosto di aiutarlo ad inserirsi nel gruppo
Sono uno dei nuovi: mi spiegheresti cosa vuol dire CSI, prova aldo moro, fate?
Grazie
Sono uno dei nuovi: mi spiegheresti cosa vuol dire CSI, prova aldo moro, fate?
Grazie
-
Victor Von Doom
- Impulsi superiori

csi se nn erro è la Cul tura sessuale italiana?
iraniana?
ispanica
Prova aldo moro, come dire , prova tangibile e inqueivocabile di essere chi dici( insomma una foto a prova di bomba)
Le fate(correggetemi se erro) sono le ragazze dell est, che da alcuni utenti sono idolatrate come dee(fate)
e da altri bistrattati(tipo me) come esseri inutili spesso e volentieri.
iraniana?
ispanica
Prova aldo moro, come dire , prova tangibile e inqueivocabile di essere chi dici( insomma una foto a prova di bomba)
Le fate(correggetemi se erro) sono le ragazze dell est, che da alcuni utenti sono idolatrate come dee(fate)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

islandese..irlandese..Victor Von Doom ha scritto:csi se nn erro è la Cul tura sessuale italiana?
iraniana?
ispanica
più che ragazze qualcuno intende prostitute dell'est...
per il resto tutto ok..
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 05/10/2005, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Allora tra te e loro ci dev'essere una parentela.Victor Von Doom ha scritto:Le fate(correggetemi se erro) sono le ragazze dell est, che da alcuni utenti sono idolatrate come dee(fate)
Cmq la prova Aldo Moro consiste nel mettere sul forum la propria foto con il monitor del pc dietro sul quale è ben visibie il nostro forum. Si usa in genere per le donne.
-
Victor Von Doom
- Impulsi superiori

infatti, prostitute dell'estPimpipessa ha scritto:fate.. io pensavano fossero le prostitute..
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sara',ma non mi sono mai sentito escluso dai "vecchi".
Certo, aver come Padrini Lord Zork e Squirto (oltreche' un terzo ,di rincorsa*,come majestic) aiuta non poco.
Comunque quando il "padrone" da le direttive, i mezzadri obbediscono senno'...o cambiano "campo" o non mangiano dalla mezzadria....
* vedi palio di Siena
Certo, aver come Padrini Lord Zork e Squirto (oltreche' un terzo ,di rincorsa*,come majestic) aiuta non poco.
Comunque quando il "padrone" da le direttive, i mezzadri obbediscono senno'...o cambiano "campo" o non mangiano dalla mezzadria....
* vedi palio di Siena
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.