Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: Malena la pugliese
QUalcuno potrebbe metterli su wetransfer o openload la scena di lei con tutti quei cadetti della rocco academy, dove c'è anche l'ex calciatore.... grazie
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ormai la solita noiosa roba pinko proposta da mesi ha un po' stufato…quasi più interessante/divertente vederla dalla barbarona o in qualche altra trasmissione
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Malena si divora tre cazzi insieme (pinkoclub 2018)
https://openload.co/f/FxeOQbEDKh0/Malen ... e_1080.mp4
sinceramente non sono un suo fan ma qui l'ho trovata deliziosa. Molto più arrapante vestita normalmente che con i costumi di scena.Paperinik ha scritto:Ormai la solita noiosa roba pinko proposta da mesi ha un po' stufato…quasi più interessante/divertente vederla dalla barbarona o in qualche altra trasmissione
A me sinceramente questa scena non è piaciuta affatto sebbene ci fosse una bella squadra di attori... Mi è sembrata stanca, per niente scatenata come di solito è...john doe ha scritto:Malena si divora tre cazzi insieme (pinkoclub 2018)
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Philip ha scritto:A me sinceramente questa scena non è piaciuta affatto sebbene ci fosse una bella squadra di attori... Mi è sembrata stanca, per niente scatenata come di solito è...john doe ha scritto:Malena si divora tre cazzi insieme (pinkoclub 2018)
Sarà stato il fuso orario?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
che sgnaccherume, non mi dispiacerebbe vederle sbracciarsi in un po' di anal fisting
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Esagerato basterebbe un bel threesome anale per tutte e due con atm & cumswapping finale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il fortunato sarà Small Hands e immagino ci sarà una tempesta anale.Trez ha scritto:Esagerato basterebbe un bel threesome anale per tutte e due con atm & cumswapping finale.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
No, vista la scena direi più che una tempesta, una pioggerellina anale, quasi 20 minuti di lesbo e anal solo per Malena, ultimi 10 minuti, avere una cula come la Danger e non fare la gara a chi lo gusta di più nel derriere è un vero spreco. Voto 6- 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
quando si dice prendere per il culo la gente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Vabbè, allora passoTrez ha scritto:No, vista la scena direi più che una tempesta, una pioggerellina anale, quasi 20 minuti di lesbo e anal solo per Malena, ultimi 10 minuti, avere una cula come la Danger e non fare la gara a chi lo gusta di più nel derriere è un vero spreco. Voto 6-
l'odore è quello,
l'odore è quello,
prendendolo nel culo, giusta osservazione.Gargarozzo ha scritto:quando si dice prendere per il culo la gente
Direi che le scene made in USA di Malena sono delle delusioni per chi si aspetta il grande salto, peccato che al momento il Balkan non sia presente ma dire che Malena sia superiore alla Nappi in chiave scopatoria, rimarrebbe deluso assai dalle prove fornite, io la potrei solo riabilitare con una seduta analitica con il buon Mike.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh i fattori sono piú di uno
Esteticamente Malena (dal mio punto di vista, come direbbe un ciclope nei Peanuts) umilia la Nappi, e mi è piú simpatica (fattore assai minoritario, peró).
La Gemma esteticamente è meglio di entrambe ma le sue performances sono poco sopra la Tommasi fatta come un copertone
Esteticamente Malena (dal mio punto di vista, come direbbe un ciclope nei Peanuts) umilia la Nappi, e mi è piú simpatica (fattore assai minoritario, peró).
La Gemma esteticamente è meglio di entrambe ma le sue performances sono poco sopra la Tommasi fatta come un copertone
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.