apache ha scritto:Per avere una veloce EUTANASIA!!! Basta rubare nella balkan caverna
Au contraire, mon ami, non sarebbe una morte flash ma lunga e dolorosa: in Balkan Wolf ci vedo una vena di SADISMO derivata dal Joker di Batman
per fortuna quel milanese del caz e' rimasto una me22a sega a livello muscolare perche' scopava passerone bra$iliane
(praticamente era come il famoso SALAME LANCIATO NEL CORRIDOIO )
invece di allenarsi con disciplina TETEZKA a svuotare la prostata eiaculando A SPRUZZO su dolci visini asian di putt cinesi di appartamento
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Olanda:stuprata da piccola a 17 anni ottiene l'eutanasia. Noa Pothoven è morta domenica in casa con l'assistenza medica In Olanda l'eutanasia può essere accordata a partire dai 12 anni di età, ma solo dopo che un medico abbia certificato che la sofferenza del paziente è insopportabile e senza via di uscita. Nel 2017, circa 6.585 persone hanno chiesto e ottenuto l'eutanasia in Olanda, circa il 4,4 per cento dei decessi totali nel Paese, secondo un comitato che si occupa di monitorare il fenomeno.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
calvinisti ---> libero esame delle scritture -----> rivalutazione dell'individuo -----> liberalismo ----> L’Olanda pone al centro la libertà del cittadino, mentre in Italia la salute è un bene collettivo, sono differenze culturali. Nel nostro paese se si ha malattia psichiatrica grave e non ci si vuole curare, il medico può obbligare, con il Trattamento Sanitario Obbligatorio. Lo Stato tutela la salute di tutti. Cattolicesimo combatte l'eutanasia.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:Olanda:stuprata da piccola a 17 anni ottiene l'eutanasia. Noa Pothoven è morta domenica in casa con l'assistenza medica In Olanda l'eutanasia può essere accordata a partire dai 12 anni di età, ma solo dopo che un medico abbia certificato che la sofferenza del paziente è insopportabile e senza via di uscita. Nel 2017, circa 6.585 persone hanno chiesto e ottenuto l'eutanasia in Olanda, circa il 4,4 per cento dei decessi totali nel Paese, secondo un comitato che si occupa di monitorare il fenomeno.
Brutta storia. la ragazzina, da quel che ho letto, era stata molestata anche prima e da altri. sono assolutamente favorevole all'eutanasia, ma perlopiù per fattori fisici irreversibili.
Questo è un caso diverso, si parla di traumi psicologici su cui forse si può lavorare per ricostruirsi un esistenza. Ma non mi sento di giudicare la scelta della ragazzina.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Mi pareva strano infatti che avessero concesso l'eutanasia.
Storia tristissima comunque. Speriamo che almeno ora abbia trovato la pace negatagli in vita.
Continuo a pensare che per certi stupri le pene andrebbero totalmente riviste; alcuni mostri, e parlo di adulti consapevoli, a mio avviso meritano di essere esclusi dal consesso civile e di provare un po' dell'inferno che hanno causato alle loro vittime.
balkan wolf ha scritto:
E io vedo la scena lombarda chissá che cazzo succede in Calabria
nel mondo di ADESSO
al SUD trovano sempre una sorella minore fessacchiotta
che RINUNCIA a farsi una famiglia per BADARE ALLA VECCHIA
mentre a MAILAND
so' ca22i dei domestici filippini
non e' mongoloide, solo mongolica (di razza)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
È partita la raccolta firme per un referendum promosso dall'Associazione Luca Coscioni per la parziale abrogazione dell'articolo 579 del Codice Penale, che dovrebbe spianare la strada all'eutanasia legale: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6233208/
È partita la raccolta firme per un referendum promosso dall'Associazione Luca Coscioni per la parziale abrogazione dell'articolo 579 del Codice Penale, che dovrebbe spianare la strada all'eutanasia legale: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6233208/
questa e' interessante.
stanno andando bene le firme?