bellavista ha scritto:L’ultima scena dell’episodio 3, quella dove cammina con dietro il fuoco fatto con il peggior green screen mai visto mi fa sempre piangere il cuore.
Mi chiedo: ma come si fa a fare una roba cos’ di Merda nel finale di in guerre stellari con un budget di milioni di dollari....
Ti sapró dire quando lo vedo, in effetti è strano..il ritorno del re è del 2003 ed è fatto bene, come budget saremo lí..
L'altra sera ho visto "il viaggio di arlo" sempre su italia uno..mi sa che è la prima volta che la cgi mi ha impressionato veramente..gli effetti meteo erano incredibili.
Tra l'altro sono entrambi film sulla paura.
Ripensandoci certe scene del film di ieri erano cosi cosi..effetti buoni ma storia fiacca, ad esempio è divertente vedere come padme e anakin si conoscono peró non spiega un cazz di niente..
E certe scene della battaglia finale siamo al livello di halo 2
Leggevo che la parte dentro il palazzo è stata girata alla reggia di caserta, in effetti quando la guardavo pensavo a quanto fosse bello quel palazzo reale
Avete ragione era hayden christensen (dal nome avevo sempre pensato fosse una femmina) che sarebbe il bambino dell'episodio 1 cresciuto.
Si steve o me lo ricordavo..un grande, sti giorni festeggiava 11 anni di sobrietá.
Salieri no quel film non l'ho visto..mi ricorda qualcosa tipo dune ma non sono sicuro .