Oramai lo so a memoria che tu e Ciccio siete pronti ad immolarvi per Merkel e sicario Draghi beh fatelo voi per primi che siete così bravi.In quanto al bieco e losco figuroGeishaBalls ha scritto:Essere astemio e bere spumante segue la stessa logica del resto del discorso.dostum ha scritto:Ho bevuto Champagne una sola volta nella mia vita:quando compii 18 anni,essendo astemio e preferendo lo spumante italiano che costa meno ed è uguale non ho rimpianti.L'ISTAT falsica i dati economici da sempre,l'isterismo sulla situazione economica identica allo scorso anno è finalizzato ad ammollarci Mario Draghi come "salvatore" ,Fubini & CO sono pronti (tanto loro non pagheranno come al solito).La minaccia sono le balorde politiche recessive di Bruxelles che ad onta dei continui fiaschi ci ostina a proseguire nell'interesse esclusivo della Germania.cicciuzzo ha scritto:So però che gi.kappa e dostum hanno comprato 10 casse di champagne
Bla bla... sarebbe meglio continuare indebitarsi e lasciare il problema a chi viene dopo.... bla bla... i problemi non sono italiani ma le politiche europee... bla bla... ci sono nazioni più efficienti e produttive ma la colpa è loro se noi non lo siamo... bla bla... se Draghi è rispettato da tutti deve essere il male, perché il complotto mondiale altrimenti non si spiega
https://www.adusbef.it/comunicati-stamp ... taria-piu-
P.S.
Bevo un bicchiere di spumante a Natale ed uno a Capodanno
Per curiosità tu ed il tuo compare chi cazzo credete di essere per giudicare gli altri?
Pensate che la vostra cacca non puzzi?