Se lo racconto rischio di cadere nel ridicolo, sono dinamiche infantili. Ripicche, risentimenti per fatti apparentemente banali, orgoglio maschile. Tutto è partito dall'acquisto della macchinacicciuzzo ha scritto:Ma il motivo?markome ha scritto:Ieri ho litigato con la Bionda. Dopo dieci anni, una cosa diversa dalle tante solite, le ho rifilato dei fendenti ben mirati e non ho dormito la notte dalla rabbia. Oggi mi sono offerto di vederla perchè volevo sfogarmi ancora meglio e colpire ancora, con calma. Ma lei ha capito che facessi un gesto di pace e ha cambiato i toni. Non so come andrà a finire.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Macchina per te o per lei?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Per lei (usata) , ne avevo parlato..Trez ha scritto:Macchina per te o per lei?
Ci vorrà anche un box: puoi mica lasciare la macchina per strada.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ce l'haBlif ha scritto:Ci vorrà anche un box: puoi mica lasciare la macchina per strada.
Vabbè io te l'ho già detto
Sarà figa ma non ti perdo nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Esattocicciuzzo ha scritto:Vabbè io te l'ho già detto
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Fendenti metaforici ? O all’arma bianca ?markome ha scritto:Ieri ho litigato con la Bionda. Dopo dieci anni, una cosa diversa dalle tante solite, le ho rifilato dei fendenti ben mirati e non ho dormito la notte dalla rabbia. Oggi mi sono offerto di vederla perchè volevo sfogarmi ancora meglio e colpire ancora, con calma. Ma lei ha capito che facessi un gesto di pace e ha cambiato i toni. Non so come andrà a finire.
Barabino libero!
Beh devo spiegartelo?OSCAR VENEZIA ha scritto:Fendenti metaforici ? O all’arma bianca ?markome ha scritto:Ieri ho litigato con la Bionda. Dopo dieci anni, una cosa diversa dalle tante solite, le ho rifilato dei fendenti ben mirati e non ho dormito la notte dalla rabbia. Oggi mi sono offerto di vederla perchè volevo sfogarmi ancora meglio e colpire ancora, con calma. Ma lei ha capito che facessi un gesto di pace e ha cambiato i toni. Non so come andrà a finire.
La Donna non si picchia nemmeno con un fioremarkome ha scritto:Beh devo spiegartelo?OSCAR VENEZIA ha scritto:Fendenti metaforici ? O all’arma bianca ?markome ha scritto:Ieri ho litigato con la Bionda. Dopo dieci anni, una cosa diversa dalle tante solite, le ho rifilato dei fendenti ben mirati e non ho dormito la notte dalla rabbia. Oggi mi sono offerto di vederla perchè volevo sfogarmi ancora meglio e colpire ancora, con calma. Ma lei ha capito che facessi un gesto di pace e ha cambiato i toni. Non so come andrà a finire.Sto meditando come continuare .....

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

the end
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

La fine giustifica le mezze seghe (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ovvio che non si tratta di violenza fisica, ci mancherebbe, non dico nemmeno violenza psicologica ma argomentazioni sottili che possano spianarla
Lei crede che io voglia far pace ed ha programmato una serata insieme...
I problemi sono due:
1) resistere fino ad allora senza tradire il mio piano (purtroppo non ci possiamo vedere subito per il mio lavoro, suo bambino ecc)
2) resistere al momento in cui salirà in macchina e , come sempre, rimarrò folgorato dal suo aspetto (e non c'è niente che mi ecciti di più di una donna , magari scosciata, seduta in auto accanto a me) (vorrei persino aprire un 3D di foro sexy di donne in auto)

Lei crede che io voglia far pace ed ha programmato una serata insieme...
I problemi sono due:
1) resistere fino ad allora senza tradire il mio piano (purtroppo non ci possiamo vedere subito per il mio lavoro, suo bambino ecc)
2) resistere al momento in cui salirà in macchina e , come sempre, rimarrò folgorato dal suo aspetto (e non c'è niente che mi ecciti di più di una donna , magari scosciata, seduta in auto accanto a me) (vorrei persino aprire un 3D di foro sexy di donne in auto)

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Più che altro mi sembra che tutto sia eccitante per te, dalla giovane alla vecchia decrepita, dalla donna al transessuale, dalla donna seduta in macchia a quella con le gambe accavallate, dala visione del ginocchio a quella del gomito, ecc. ecc..
Ho idea che come i tuoi sensi percepiscano una presenza pseudofemminile a meno di tot metri, ti scatti l'eccitazione in automatico. Dai l'impressione di essere un ipermandrillo a 360°, che senza freni inibitori si scoperebbe pure la canna del gas!
Ho idea che come i tuoi sensi percepiscano una presenza pseudofemminile a meno di tot metri, ti scatti l'eccitazione in automatico. Dai l'impressione di essere un ipermandrillo a 360°, che senza freni inibitori si scoperebbe pure la canna del gas!
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Non esagerare si chiama eterocuriosità ed è un epifenomeno banalissimo
Barabino libero!