Ci spieghi cosa prova una donna a.....
espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno
Chi è lei please ? Grazie !scheletrix ha scritto:
- scheletrix
- Storico dell'impulso

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazioneConcetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Per la situazione sempre per me, ma dipende dalla donna. E' una sorta di invasione del tuo corpo, il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione. Fisicamente vale quello che ho detto prima, se il partner è bravo e hai un po'di esperienza/dilatazione si gode davvero tanto, anche se, ripeto, diversamente.markome ha scritto:Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazioneConcetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:
.... il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione.
Musica per le orecchie maschili
-
Morto_di_figa
- Bannato

Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:Concetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che ...markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:

.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".Morto_di_figa ha scritto: Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Secondo il mio gusto il bello di questa immagine è l'idea di lei concepita come uno sborratoio nel quale il maschio può scaricarsi e sfogarsi come vuole.
In questo genere di situazioni poi ci sono due tipi di partiti: ci sono quelli e quelle che si eccitano di più a vedere la donna soddisfatta e felice, come in questo caso. LA donna partecipa del piacere e induce l'uomo(o gli uomini a continuare, prendendone sempre di più.
Poi ci sono quelli che si divertono a scaricare lo sperma dentro o fuori di una donna a prescindere dal fatto che a lei possa piacere. Per cui vedi donne un po' a disagio e un po' schifite prendersi lo sperma in faccia o nel culo e si vede che non apprezzano. Ma questo rende il tutto ancora più ferocemente eccitante e si continua lo stesso.
Diciamo che ci si diverte quando succede la prima cosa perché si condivide, ma la seconda, con la femmina ridotta a ricettacolo del seme, mi eccita soggettivamente di più.
-
Morto_di_figa
- Bannato

Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Come e’ l’uso: I ringraziamenti per la risposta vanno fatti qui o in privato? Li metto qui, fatemi sapere se non va bene per la prossima volta.
Quando una donna raggiunge il massimo dell'orgasmo con il cunnilingus e si eccita a vedersi allo specchio mentre viene penetrata da dietro, cosa vuol dire? 
che sta trombando con il mago Silvan o con un polpo.
Non intendevo contemporaneamente, altimenti sarebbe stata sempicemente una gang-bangKowalski ha scritto:che sta trombando con il mago Silvan o con un polpo.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Francamente sono più interessata alle esperienze personali che ad altre cose!Morto_di_figa ha scritto:Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Come e’ l’uso: I ringraziamenti per la risposta vanno fatti qui o in privato? Li metto qui, fatemi sapere se non va bene per la prossima volta.