Il nemico sbagliato, la soluzione sbagliata contro il coronavirus
Il governo ha operato una nuova stretta di contrasto alla diffusione del coronavirus, chiudendo parchi e giardini e limitando la possibilità di attività motoria all’aperto. Mentre facciamo la guerra ai runner, intanto, decine di migliaia di italiani vanno tutti i giorni al lavoro, prendono i mezzi pubblici e operano in zone ad altissimo rischio. Ecco, sarebbe il caso di smetterla con le scemenze.
se non sbaglio col provvedimento di ieri ha vietato anche l'attività fisica vicino a casa. Ora il divieto è totale.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
verso le 21.30 all'andata, qualche decina di minuti dopo per il ritorno, ho visto passare sul naviglio una runner velocissima, era tranquillamente un passo da 4'20"/4'30" al km. so fin dove è andata e da dove è tornata. diciamo che ha tranquillamente sfidato un paio di punti potenzialmente presidiati da vigili o forze dell'ordine.
per farlo doveva essere veramente in astinenza da endorfine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
oggi ero affacciato alla finestra, il vecchietto che abita vicino casa mia l'ho notato che era sul balcone che con una fionda artigianale sparava proiettili di gomma a uno di questi improvvisati corridori.
Il corridore preso il colpo nel fianco ha iniziato ad inciampare e a cadere,il vecchietto subito si è nascosto e il corridore non aveva capito cosa fosse successo. Spaesato si è rialzato zoppicando e bestemmiando frasi in dialetto ed è ritornato a casa
comprensibile
GiarneseUmnberto ha scritto:oggi ero affacciato alla finestra, il vecchietto che abita vicino casa mia l'ho notato che era sul balcone che con una fionda artigianale sparava proiettili di gomma a uno di questi improvvisati corridori.
Il corridore preso il colpo nel fianco ha iniziato ad inciampare e a cadere,il vecchietto subito si è nascosto e il corridore non aveva capito cosa fosse successo. Spaesato si è rialzato zoppicando e bestemmiando frasi in dialetto ed è ritornato a casa
comprensibile
Bisogna usare questo per ottenere vera dissuasione e lasciare i corpi sul posto a monito
schivare proiettili, la nuova frontiera del cardio
"hai 20 secondi per lasciare la città"