Tornato a casa ho litigato con la Bionda per le solite banalità. Penso cosa sarebbe sarebbe se vivessi con lei, in questi giorni
Capisco il valore della "Liberazione"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

I tornei sono belli perchè ti danno maggiore adrenalina e perchè puoi puntare al colpo grosso.DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera farò un torneo su poker star..
il torneo da 10 euro che incomincia alle 20.35 è bello (ovviamente parlo per le mie capacità..)..
qualche volta sono arrivato a premio..

L’ho fatto per passare la serata.....ho raggiunto il mio piccolo record ieri sera...300 e rotti come posizione......stasera magari replico...ma non so.....vediamo le alternative...SoTTO di nove ha scritto:I tornei sono belli perchè ti danno maggiore adrenalina e perchè puoi puntare al colpo grosso.DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera farò un torneo su poker star..
il torneo da 10 euro che incomincia alle 20.35 è bello (ovviamente parlo per le mie capacità..)..
Per guadagnare nel lungo periodo però sono più adatti i sit da 9 giocatori.

Deve esser bello dopo una giornata pesante arrivare a casa e discutere per banalità, ma la bionda è la biondamarkome ha scritto:Mai visto un 25 aprile così, ho lavorato dimenticando di timbrare giornata festiva!
Tornato a casa ho litigato con la Bionda per le solite banalità. Penso cosa sarebbe sarebbe se vivessi con lei, in questi giorni
Capisco il valore della "Liberazione"

Ho i capelli ricci. Sembro Lucio Battisti a Sanremo nel '69.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i capelli quanto ce li avete lunghi ?

Un mio amico che gioca a livello semi-pro (ma non ai livelli di maniglia, da quello che si dice in giro) dice che con la quarantena oramai si vince di meno, i giocatori da cazzeggio ci mettono un niente a mandarti fuori dal tavoloDON CHISCIOTTE ha scritto:L’ho fatto per passare la serata.....ho raggiunto il mio piccolo record ieri sera...300 e rotti come posizione......stasera magari replico...ma non so.....vediamo le alternative...SoTTO di nove ha scritto:I tornei sono belli perchè ti danno maggiore adrenalina e perchè puoi puntare al colpo grosso.DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera farò un torneo su poker star..
Per guadagnare nel lungo periodo però sono più adatti i sit da 9 giocatori.

io sembro Mal dei PrimitivesDesmond ha scritto:Ho i capelli ricci. Sembro Lucio Battisti a Sanremo nel '69.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i capelli quanto ce li avete lunghi ?

Cazzo, mi sono perso la sesta puntata della miniserie. Sai se lo danno in replica?DON CHISCIOTTE ha scritto:Sto ascoltando Conte....a burocrazia siamo i numeri uno al mondo...non ce n’è per nessuno...