Tutto finito con l'arrivo della Toffanin ai piani alti.GiarneseUmnberto ha scritto: belle le domeniche con sara varone,quando la tv era una cosa seria senza politically correct e altre cazzate.
Ora è Barbarella che ha il monopolio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutto finito con l'arrivo della Toffanin ai piani alti.GiarneseUmnberto ha scritto: belle le domeniche con sara varone,quando la tv era una cosa seria senza politically correct e altre cazzate.
Che presentava "Colpo Grosso"
Si legge gestisca un negozio di tendaggi e dice:Sochaux14 ha scritto:CRISTINA QUARANTA
Essersi allontanata dalla tv però non le dispiace: “Non sono affatto arrabbiata con la televisione per il semplice fatto che io nella vita avrei voluto fare tutt’altro, è accaduto tutto per caso, io non ho mai cercato questa carriera; se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua”.
A quanto pare sta con Quagliarella.VanNinja93 ha scritto:Mi piaceva molto Deborah Salvalaggio, ragazza immagine al Processo di Biscardi, qualche reality e calendario Max 2008 se non ricordo male.
vedo, tale Gianluca Mobilia (imprenditore), già ex di Manuela Arcuri e Serena AutieriSuper Zeta ha scritto:La Capriotti l'hanno anche mandata sull'Isola dei Famosi, ovviamente ha sposato un fesso col grano e non fa un cazzo
e prima ancora stava con Andrea Perone, ex della Ferilli che andava con Sara Varone
comunque la Capriotti ai tempi di dribbling (credo siano passati almeno 15 anni) era un grandissima fregna, mora mediterranea tettona bella grezza. purtroppo non si trovano più immagini. dopo si è sciupata.
Sochaux14 ha scritto:La Merz... che ricordi...
Sochaux14 ha scritto:CRISTINA QUARANTA