NIKI RIDER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da snakepit77 »

sciancato ha scritto: ...peccato sia nanetta.
Niente male comunque.
Infatti nei 2 film suoi che ho visto mi sembrava piuttosto bassa... ma cazzo è un concentrato di sesso :DDD :DDD :DDD

sciancato
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da sciancato »

Il film è fiction. Un prodotto creato appositamente per far sognare e far credere all'utente finale di trovarsi di fronte a donne innavvicinabili e quindi a stimolare ulteriormente la fantasia ...
La realtà  è che è ungherese...e le ungheresi a differenza di altre donne dell'est pensano molto di più al dinero senza tanto soffermarsi sulle passioni anali come invece si è indotti a pensare guardando le sue performances.
Poi Stealth as usual è entrato anche a Budapest con la bandiera del Reich e la divisione panzer di Guderian.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da snakepit77 »

sciancato ha scritto:Il film è fiction. Un prodotto creato appositamente per far sognare e far credere all'utente finale di trovarsi di fronte a donne innavvicinabili e quindi a stimolare ulteriormente la fantasia ...
La realtà  è che è ungherese...e le ungheresi a differenza di altre donne dell'est pensano molto di più al dinero senza tanto soffermarsi sulle passioni anali come invece si è indotti a pensare guardando le sue performances.
Poi Stealth as usual è entrato anche a Budapest con la bandiera del Reich e la divisione panzer di Guderian.

Un po' di tempo c'era una tipa ungherese che mi veniva dietro anche se ero squatrinato...... forse perchè era un cesso?? :D :D :D

Cmq meglio se non penso troppo quando guardo i film... altrimenti mi rovino la sega :awww: :awww:

sciancato
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da sciancato »

si infatti...mai vedere come girano un film...è questo il segreto, e qui mi riallaccerei al mio famoso topic "ODORI E SAPORI" ormai divenuto motivo di culto su un altro forum.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da snakepit77 »

sciancato ha scritto:si infatti...mai vedere come girano un film...è questo il segreto, e qui mi riallaccerei al mio famoso topic "ODORI E SAPORI" ormai divenuto motivo di culto su un altro forum.
Dacci il link please...

Notte

sciancato
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da sciancato »

ok lo cerco e lo linko

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”