Bolsonaro guarito! Bene così,tutti i cosiddetti pacifisti che gli auguravano la morte se lo sono preso in quel posto come al solito,figli di bottana,ben gli sta.
Guarito da cosa. Il virus non esiste, non ha senso proteggere la popolazione, la malattia è tutta una invenzione, no?
evidentemente come al solito non sei stato attento,Bolsonaro ha fatto un tampone che presuppone una certa serietà nel cercare il virus nel suo corpo e successivamente ha preso medicine che tutti cercano di snobbare o ostracizzare dall'inizio del contagio.. quindi la negazione della malattia sta soltanto nella vostra testa bacata.
Non voglio deluderti, ma forse è meglio se sei preparato: lo sai che alla fine Bolsonaro muore, vero?
Tipo il negro nei film horror: è un tòpos.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Hanno offerto 940 milioni di dollari al presidente/dittatore Lukashenko affinché imponga un lockdown in Bielorussia. Si è rifiutato. https://www.youtube.com/watch?v=A4ZzIf_ ... e=youtu.be
I lockdown sono per il vostro bene.
ora stanno bullizzando bocelli sui social perché ha espresso la sua opinione,gli danno del fascista ceco e altre cazzate,ma questa gente ha dei seri problemi mentali.Intendo chi non rispetta le opinioni altrui e insulta volgarmente una persona,ovviamente non mancano gli insulti anche alla sua famiglia e pure al suo mestiere,ora dicono che non sa cantare ecc ecc una roba da accapponarsi la pelle.
Ci sta gente che lo sta pure minacciando di morte,una società degenerata.
ho appena sentito la notizia di quello coglionazzo di Fauci che dice che il vaccino è forse pronto ad ottobre,quindi Trump aveva detto il vero del vaccino ad ottobre,vediamo un po
ho appena sentito la notizia di quello coglionazzo di Fauci che dice che il vaccino è forse pronto ad ottobre,
Sarà pronto appena in tempo per le elezioni di novembre. Fino ad allora bisogna tenere alta la tensione, così che ci metteremo tutti in fila.
Il Covid è ormai diventato un fatto politico.
ho appena sentito la notizia di quello coglionazzo di Fauci che dice che il vaccino è forse pronto ad ottobre,
Sarà pronto appena in tempo per le elezioni di novembre. Fino ad allora bisogna tenere alta la tensione, così che ci metteremo tutti in fila.
Il Covid è ormai diventato un fatto politico.
E se arriva prima quello anglo-italiano? Poi, preferisco non chiedere e non sapere.La partita del vaccino è troppo da gangster anche per uno come me...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ora stanno bullizzando bocelli sui social perché ha espresso la sua opinione,gli danno del fascista ceco e altre cazzate,ma questa gente ha dei seri problemi mentali.Intendo chi non rispetta le opinioni altrui e insulta volgarmente una persona,ovviamente non mancano gli insulti anche alla sua famiglia e pure al suo mestiere,ora dicono che non sa cantare ecc ecc una roba da accapponarsi la pelle.
Ci sta gente che lo sta pure minacciando di morte,una società degenerata.
Anche se proviene - ipocritamente - da uno come te, che non si è mai fermato di fronte a niente, è vero.
C'é simile ipocrisia da parte di chi usa riguardi a determinati deboli, ma a un cieco va bene.
Boh.
Si puó anche dare del coglione ad uno senza tirare in ballo i suoi problemi, eppure lo si fa lo stesso per malcelata vigliaccheria.
Infatti è un coglione, un parassita, un ipocrita e una testa di cazzo. (Almeno non è carabiniere peró )
Ne esistono infiniti di epiteti legittimi da sciorinare.
Ma siamo rimasti alle medie in cui si dava del ciccione al tizio solo perché si sapeva che era vigliaccamente vantaggioso, e perché l'umorismo collettivo non è di gran livello, perfino uno come mi pare possa dirlo, se sfottere un cieco fa ridere.
Infatti è un coglione, un parassita, un ipocrita e una testa di cazzo. (Almeno non è carabiniere peró )
Ne esistono infiniti di epiteti legittimi da sciorinare.
Ma siamo rimasti alle medie in cui si dava del ciccione al tizio solo perché si sapeva che era vigliaccamente vantaggioso, e perché l'umorismo collettivo non è di gran livello, perfino uno come mi pare possa dirlo, se sfottere un cieco fa ridere.
Si può dire che canta, tecnicamente di merda?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
C’è una bella differenza tra bullizzare il ciccione alle medie e sfottere un personaggio famoso per un suo deficit fisico.
Ricordo al proposito una vecchia barzelletta su Ray Charles e Stevie Wonder.
I due si incontrano e uno fa all’altro “bel problema essere ciechi eh?!” e l’altro risponde “beh, per fortuna non siamo neri!”
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ma guarda (ma Gerda), qua siamo in un ambiente quasi chiuso.
È chiacchiericcio.
Il vespaio dei social è soffocante, è davvero un attimo passare da vittime a bulli. Mille esempi.
Dalla parte delle vittime, non del vittimismo (cit.)