[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Qualcuno di voi ha da schizzare?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
-
- Bannato
io ormai devo limitarmi a skizzare a cazzo moscio max una volta alla settimana 

comunque Mariani hai messo la copertina di un bellissimo libro , magari non in quell ' edizione, ma l' occhio del purgatorio è davvero bello.
ziggy70° !

viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
o io non ho quell'espressione morigerata la
e neanche piu' gli occhi rossi quando mi sveglio al mattina da un periodo a sta parte che sono l'espressione del salutismo
e ieri ho preso il sole
e come massa grassa quello la assomiglia piu' a cicciuzzo
e neanche piu' gli occhi rossi quando mi sveglio al mattina da un periodo a sta parte che sono l'espressione del salutismo
e ieri ho preso il sole
e come massa grassa quello la assomiglia piu' a cicciuzzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
anodino: senza carattere, insignificante.
non è affatto sinonimo di anonimo.
non è affatto sinonimo di anonimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Giuro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La curiose espressioni della fidanzata di Bellavista prima durante e dopo il pompino.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bellavista

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Invoker

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo e Bellerofonte o Bellerefonte e Cicciuzzo

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS