Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Lo fate tacere su questo argomento per favore? Non vale più la regola di bon ton che non si va sul topic di una tipa per parlarne male?
Concordo, ormai Invo interviene su questo topic solo per ribadire sempre che le tettone della Gabbie sono brutte, sono oscene ecc...
Non è questione di "campanelismo" (Gabbie mi piace moltissimo e per certi versi potrei essere fan di lei come in maniera simile se fossi tifoso di una squadra sportiva) ma alla lunga, stancano questi tipi di messaggi...
io posso dire la mia quando voglio
come voi potete dire la vostra opinione.
Se uno posta una foto in cui si vedono chiaramente le tette mollissime perchè non posso commentare?
Lo fate tacere su questo argomento per favore? Non vale più la regola di bon ton che non si va sul topic di una tipa per parlarne male?
Concordo, ormai Invo interviene su questo topic solo per ribadire sempre che le tettone della Gabbie sono brutte, sono oscene ecc...
Non è questione di "campanelismo" (Gabbie mi piace moltissimo e per certi versi potrei essere fan di lei come in maniera simile se fossi tifoso di una squadra sportiva) ma alla lunga, stancano questi tipi di messaggi...
E allora?
Se non si puo "ribadire" allora la cosa vale anche per quelli che dicono "bellissima" "la adoro" "wow" "che figa"...ormai l'avete detto e stop.
o Stop tutti oppure tutti possono continuare a commentare