Le "secche" come Riley di norma non mi piacciono ma lei compensa il tutto con altre "qualità"...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le "secche" come Riley di norma non mi piacciono ma lei compensa il tutto con altre "qualità"...
aggiungerei che:ramarro verde ha scritto: ↑10/09/2020, 20:19Mi piace tanto perché?
E magra al punto giusto
Non è rifatta
Sembra che gli piace ciò che fa
Mi piace il suo fisico, le sue tette, le sue gambe
Mi piace quando gira scene xxx
Mi piace TANTO con la "frangetta"
L'unica cosa che non pi piace in lei , sono le "labbra" della vagina, ma per il resto rimane una top del momento.
Paperinik ha scritto: ↑14/09/2020, 19:25A dirla tutta e per passare da impopolare, fisicamente ha poco da salvare, a parte il culetto, la sua forza è nel complesso. Tettine quasi inesistenti, piccole ma in senso negativo (anche quelle di sasha grey per dirne una sono piccole ma di altro livello), fisico scheletrico e senza forme, gambe secche, piedini bruttini...però ogni tanto mi ha fatto spruzzare..
[/quot
Comcordo al 100 per cento. Viso che può piacere perché intrigante ma non è sto gran che. Fisico pessimo con tette per me repellenti. Ma è così brava a scopare e a farci credere che le piace quello che fa che è una delle pochissime senza tette che riesco a segarmi.