fanno un lavoraccio lo so...come so che hanno un debole per voi
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

A me, mettere cateteri e trovare vene, insegnò un generico (c'erano ancora). Per non parlare dell' "arte dell'ulcera" ovvero delle "soluzioni di continuo che NON tendono a guarigione"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Si ma quelle di adesso sono superlative, lavoratrici di alto livello (io poi sono fortunato) !CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 19:31A me, mettere cateteri e trovare vene, insegnò un generico (c'erano ancora). Per non parlare dell' "arte dell'ulcera" ovvero delle "soluzioni di continuo che NON tendono a guarigione"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

anche prima gli standard erano elevatimarkome ha scritto: ↑29/09/2020, 19:38Si ma quelle di adesso sono superlative, lavoratrici di alto livello (io poi sono fortunato) !CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 19:31A me, mettere cateteri e trovare vene, insegnò un generico (c'erano ancora). Per non parlare dell' "arte dell'ulcera" ovvero delle "soluzioni di continuo che NON tendono a guarigione"
Non capisco se Cannella e Mark, visto il mio racconto, stanno disquisendo di "standard elevati" " lavoratrici di alto livello" su questioni legate al sesso o al lavoro ospedaliero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ovviamente la prima, parlano in ospedalese.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
io sul discorso infermiere, mi riferivo al tuo di discorso haaha...sono tanta roba.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani
Idem. Non voglio andare in pensione per stare con loro. Mi sento attorniato da ancelle indispensabili. Una sensazione che bisogna provare per capire.CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 22:38Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani
- bellavista
- Storico dell'impulso

Penso sia un po’ come per me con le giovani stagistemarkome ha scritto: ↑29/09/2020, 22:41Idem. Non voglio andare in pensione per stare con loro. Mi sento attorniato da ancelle indispensabili. Una sensazione che bisogna provare per capire.CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 22:38Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Collaboratrici, amiche, sostegno, ammiratrici ...di tutto di più!bellavista ha scritto: ↑29/09/2020, 22:49Penso sia un po’ come per me con le giovani stagistemarkome ha scritto: ↑29/09/2020, 22:41Idem. Non voglio andare in pensione per stare con loro. Mi sento attorniato da ancelle indispensabili. Una sensazione che bisogna provare per capire.CanellaBruneri ha scritto: ↑29/09/2020, 22:38Per ragioni di cui non mi scuserò mai abbastanza, mai avuto liason con infermiere; ma tanta, tanta figheria esteriore ed interiore da mangiarsi le mani![]()
(il sindacato del Comparto infermieristico mi deve dare un premio
oggi è stato l'unico giorno della settimana lavorativa in cui sto a Milano. se me ne andavo in giro era meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione