é tutto vero.
In alcune compilation si vede bene.
Ha una camera fissa sulla pancia e poi vi sono riprese da più angolazione.
é un grande sborratore. Però mai visto scopare, solo masturbazioni sue e sempre con facial!
La quantità di sperma dipende dal testosterone e quello non ha l'aria di averne molto..comunque buon per lui
Pensavo che fosse fake perché mi ha fregato inquadratura dal basso verso alto e il getto aveva un andamento strano, nel video originale Rita Faltoyano sta sotto non sopra
Alcune scene del nostro amato Pontello, sono memorabili ( mi scuserete ma, talvolta ho perfino pensato fosse un fake )
I movie sono: Shade of Passion, con Taija Rae , e poi con Clementine Majol e Michelle Davy
Foxy Lady 2 ( con la splendida , e poco intrapresa Jennifer Jost)
Mi chiedo ogni quanto venga.
Perché io, se pratichi astinenza per 8-9 giorni, a sborrare così riesco, o mal che vada quasi - casomai il fatto è che sia dura che arrivi ad una settimana senza eiaculare.
Mentre dopo 48 ore, figurarsi 24, sarebbe clamoroso.
anche questa lady dispiace non si veda molto di lei oltre a questo movie
Grazie per la precisazione
Con la lady ti riferisci a Teresa Orlowski? Perché appare in tutti i video di Foxy Lady, che dovrebbero essere una dozzina. In più ci sono anche le sue riviste cartacee, sempre con lo stesso nome, per cui un po' di materiale c'è. Senza contare la marea di videocassette fatte all'epoca dalla sua casa di produzione, la VTO, anche se penso che in queste probabilmente non apparisse.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Nono, (memorabile la scena dell ufficio di Teresa con il tipo con i baffi...su “ la donna che piace agli uomini 2”)
Mi riferivo alla lady Jennifer Jost, autentica Sorcona da paura , peccato non abbia più fatto altro
Ehhhh Jennifer Jost... veramente una perla rara. In effetti questa è l'unica sua apparizione video, nella cui occasione è stato scattato anche un set fotografico pubblicato, probabilmente, su qualche numero cartaceo di Foxy Lady. Puoi trovare alcune foto del servizio, grazie a Cialtrone, sul sito di VEF.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22