Ruby Ter, ritardo in notifica: udienza slitta ancora
Un ritardo di notifica costringe a un nuovo rinvio nel processo milanese Ruby ter che vede imputato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e altri 28 imputati e con al centro i presunti versamenti per milioni di euro da parte dell'ex presidente del Consiglio alle ex ospiti alle serate di Arcore, in cambio, secondo l'accusa, del silenzio sulle serate a luci rosse. In particolare le modifiche delle imputazioni - decisa dai giudici la scorsa udienza - riguardano il valore delle due ville che l'ex premier avrebbe regalato a Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: da poco meno di 900mila euro ciascuna a poco più di 1,1 milioni. L'atto è stato notificato alle parti 19 giorni fa, mentre per legge ne servono 20. Un elemento che costringe oggi a un nuovo rinvio: la prossima udienza è stata fissata per il 27 gennaio in fiera, nelle aule allestite per consentire il distanziamento necessario in questo periodo di pandemia.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)