No, brevettitetsuya31 ha scritto: ↑26/12/2020, 23:17In effetti fa abbastanza rabbia sapere che la soluzione di questa pandemia finalmente esiste ma che tarda e tarderà ad essere applicata.gaston ha scritto: ↑26/12/2020, 21:51E nel frattempo saltano anche le dosi del vaccino Sanofi , 40 milioni di dosi in meno poiché non provoca un' adeguata risposta immunitaria, il processo di vaccinazione ora si prospetta un po' lunghetto , però oggi al tg era tutto un mostrare i camion con i 4 vaccini che la Pfizer ci ha consegnato ,almeno a livello simbolico abbiamo svoltato , Arcuri può dormire tranquillo![]()
![]()
![]()
Per carità, produrre e distribuire miliardi di dosi di vaccino in tutto il mondo non è una barzelletta, lo capisce anche un bambino.
Però sentirli parlare con nonchalance di ancora mesi e mesi di attesa per tornare alla normalità mette i brividi.
In particolare penso a chi nel frattempo avrà lutti e oltre al dolore aggiungerà la rabbia di aver avuto la soluzione a un passo.
Al di là di prendersela con l'incapacità e le promesse farlocche politico di turno, cosa si potrebbe fare per velocizzare le cose?
Non conosco come funziona il settore farmaceutico, ma non si potrebbe previo consenso di moderna e di pfizer (e provvigioni) far produrre i loro vaccini anche agli altri colossi farmaceutici?
Arcuri non è un politico, è commissario ad acta




