SoTTO di nove ha scritto: ↑06/03/2021, 14:51
Mi sa che dobbiamo rassegnarci ai gongolamenti di Gargarozzo.
ma capirai, io (che di musica contemporanea
non capisco - nè conosco - veramente un cazzo, lo ammetto 
) ho cercato di fare una formazione più o meno razionale, più o meno basata su chi poteva avere consensi, eccetera. Ad esempio, alcuni prezzi mi sono sembrati veramente risibili. Ed altri, palesemente gonfiati. Ma dal basso della mia ignoranza, sottolineo di nuovo. E continuo a pensare che il - parziale - risultato che ho non sia una conferma alle mie sensazioni, ma una casualità post moderna, in linea con questi tempi in cui non si capisce
veramente un cazzo, su nulla.
Oddio, qualcuno che salvo rispetto ad altri c'è, ma la musica che ascolto (non è detto che sia un merito, anzi, lo vedo come un segno della mia vecchiaia) è ben altra.
Stamattina mi sono sentito i Rockets, per un'ora. Poi altra roba prog. Vivo nel passato, e non è un pregio.
Un mio amico che lavora di musica (ed ha un anno più di me) dice che la qualità si esprime in ogni epoca, cambiano ovviamente i linguaggi e le mode. Sono convinto che abbia ragione.
Ah, e poi non c'era niente in palio. Non potendoci mettere di mezzo i soldi, sarebbe stato bello vedere le parti intime di qualche forumista donna. Eh, vivo veramente in un'altra realtà, dopotutto