Si è scritto che Gabbie abbia un culo poco pieno o "piatto"... Per me è un discorso di prospettiva che si diversifica a differenza dei studi per cui posa...
Ad esempio nell'ultimo photo set che ha posato per Zishy (che ha uno stile che adoro) non mi sembra messa così male con il culo:
cauto ottimismo, si spera ci sia parecchio titsfuck in questa scena, cauto ottimismo che ci sia, pare normale che ci sia ma oggigiorno è tutta una fottuta incognita, c'è stato il caso in cui non l'ho trovato, se io guardo una scena con una tettona è sottinteso che ci deve essere, io credo che dovrebbero licenziare i registi che fanno scene con tettone senza titsfuck. Probabilmente sono registe donne che non sanno un cazzo, che inquadrano gli orecchini, ma andassero a zappare.
cauto ottimismo, si spera ci sia parecchio titsfuck in questa scena, cauto ottimismo che ci sia, pare normale che ci sia ma oggigiorno è tutta una fottuta incognita, c'è stato il caso in cui non l'ho trovato, se io guardo una scena con una tettona è sottinteso che ci deve essere, io credo che dovrebbero licenziare i registi che fanno scene con tettone senza titsfuck. Probabilmente sono registe donne che non sanno un cazzo, che inquadrano gli orecchini, ma andassero a zappare.
Nelle scene con esseri umani femnili dotati di grandi mammelle naturali il titsfuck dev'essere d'obbligo e di "default" sono d'accordissimo con te.
Nei video di Gabbie sovente questa pratica si vede spesso ma non è detto che sia sempre presente.
Dopo questo ecco qua ben 2 ore e 28 minuti di "schizzi" sulla Giunonica Texana sicuramente c'è ne sarà più di uno causato da un "movimento tettonico" o almeno si spera: https://daftsex.com/watch/-181977013_456239314