non ricordo forumiste umbre, quindi direi di no, sulla fiducia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Peggio mia cara Ivana Pompilova
sono affetto dalla sindrome di Stendhal (è un disturbo psicosomatico che si manifesta in alcune persone quando si trovano di fronte ad opere d'arte)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
C'e' una possibilita' che io abbia dormito una notte, solo come un miserabile, in quella nobilissima stanza.
Non farmici pensare.
Sono passati tanti anni e finalmente mi sento pronta a confessare: quella sera volevo farti ubriacare per poi approfittare della tua virtù.
Non potevo immaginare che reggessi così bene l'alcol
Peggio mia cara Ivana Pompilova
sono affetto dalla sindrome di Stendhal (è un disturbo psicosomatico che si manifesta in alcune persone quando si trovano di fronte ad opere d'arte)
Ti capisco
A me capita tutte le volte che mi specchio
Non so se mi sta più sulle palle Cianbellano per questo fatto accaduto o perchè juventino...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
C'e' una possibilita' che io abbia dormito una notte, solo come un miserabile, in quella nobilissima stanza.
Non farmici pensare.
Sono passati tanti anni e finalmente mi sento pronta a confessare: quella sera volevo farti ubriacare per poi approfittare della tua virtù.
Non potevo immaginare che reggessi così bene l'alcol
Bastava farmelo capire (in effetti non e' semplicissimo), avrei finto anche il coma etilico o di vomitare, ho una tecnica abbastanza sexy.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Nonostante ciò, sono rimasti associati a malattie e minacce sessuali. Ad esempio, un certo numero di ballate moderne nelle isole britanniche e in Scandinavia, originate nell'età medievale, descrivono elfi che tentano di sedurre o rapire personaggi umani"
Hey tu passi lunghi e ben distesi, che sto corteggiando una Donna qui.
Anzi se mi prestassi un apribottiglie a lame col vermetto, mi faresti un grosso piacere.
E per la cronaca in quel periodo ero sottopeso, perche' volevo far vedere una sineddoche a bardamu senza maniglie dell'amore.
Adesso ho almeno 15kg in piu', di cui 5 sono forse muscoli. Cosi' almeno dice mamma quando e' giorno di spugnature.
Ma ora torniamo alla seduction.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
per la seduction non ti serve l'apribottiglie, lo champagne si stappa senza...
a meno che non intendi provare con un borgogna, ma in tal caso ti avverto, devi partire da un grand cru