Miss o Micetta me lo concedete sto ballo
che stasera voglio sudare via un pò di nostagia?
La rosa tra i denti la tengo io o la tieni tu?
Viz.. Per me questo locale è un po' come una bisca nel proibizionismo, il coprifuoco lo lasciamo nel topic del covid?
Che bevete stasera?
Sta meglio a te, jo tiengo el borsalino
Dopo ci spariamo un agricolo cherie? Come la vedi?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Tranquillo che la Micetta taccheggia felina ben oltre il mio povero fiato fiaccato da fasti tabagisti e penso potrebbe essere ben lieta di provare anche altri passi mentre disinfetto la gola e mi riapproprio del respiro
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Non sono un fumatore, ma bevo volentieri un assenzio.
(A casa di Balkan una volta ce fammo una bottiglia in due, l'unica cosa da bere che aveva in casa )
[e il mio cane gli pisció in casa]
Per me un Jameson. Liscio, grazie.
Ma sono stanca come il generale Figliuolo, quindi per adesso mi siedo e mi faccio una cicca
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).