Direi che sarebbe più corretto dire, Berretto è più completo, mentre Sinner è (potenzialmente) più forte, sia come colpi che (forse) di testa.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/05/2021, 0:45
Negli ultimi anni ho seguito poco, ma quest'anno ho guardicchiato qualcosa. e tra Berrettini e Sinner debbo dire che attualmente mi sembra più completo e di conseguenza più forte Berrettini, anche se Sinner non molla mai e a gioco lungo è una caratteristica che nel tennis paga e marchio dei vincenti.
Poi mi ridirete tutto quello che avete già detto, l'età più giovane, le potenzialità con i margini di crescita, ecc.. Tutto corretto, ma al momento preferisco Berrettini, le potenzialità di Sinner potranno venir fuori tutte come anche no, o solo in parte.
E comunque avere 2 giocatori di questo calibro mi sembra una roba che fino ad un paio di anni solo immaginarla sarebbe stata giudicata fantasiosa. E anche dietro c'è vita.
Intanto finalmente battuta la brutta Barty, che a Madrid aveva eliminato tutte le tenniste che mi piacciono, fisicamente e tennisticamente.![]()
Però siamo d'accordo sul fatto che tennisticamente sia più bello da vedere Matteo, al momento.
Per la finale di oggi la vedo duretta, l'odioso tedesco si è mangiato in due set sia Nadal che Thiem, e credo non avrà problemi a farsi anche un berretto...a merenda.