20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!
dai non c’è male!!! La mitica Silviona 79
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ah l'ottimo luis!
Non sono mai riuscito a capire perche', con tutti i raduni dei forumisti che si sono fatti negli anni tu, di milano se non sbaglio, ne hai fatto uno con silvia79 a torino.
Non sono mai riuscito a capire perche', con tutti i raduni dei forumisti che si sono fatti negli anni tu, di milano se non sbaglio, ne hai fatto uno con silvia79 a torino.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non la ricordo, ma forse perche' con Silvia hai piu' " possibilita' "che con TrezCianBellano ha scritto: ↑20/05/2021, 21:26Ah l'ottimo luis!

Bentronato Ciambellano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Perché ero a lavorare a Torino e organizzai un simpatico shooting con i suoi piedi ahahah!!! Effettivamente a milano non ho mai incontrato nessuno! Ma un mio amico era cliente del Boss superzeta!! Conta qualcosa???
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Mamma mia è vero, le partite a ruzzle.
Quanto è passato? Dieci anni?
Giocavo sempre contro rufus e viz, ne avessi vinta una che fosse una.
Quanto è passato? Dieci anni?
Giocavo sempre contro rufus e viz, ne avessi vinta una che fosse una.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Era uno dei topic che volevo riesumare poi mi sono detto: e se ricominciano a giocare chi li ferma più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io ci gioco ancora, rufus dice che oramai l'artrite non gli permette partite performanti... Per chi vuole sono a disposizione 
Quindi è meglio non cercarlo?SoTTO di nove ha scritto: ↑21/05/2021, 22:40Era uno dei topic che volevo riesumare poi mi sono detto: e se ricominciano a giocare chi li ferma più.
E dire che io che ci stavo facendo un pensierino

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?f=2&t=32212micetta84 ha scritto: ↑22/05/2021, 8:43Quindi è meglio non cercarlo?SoTTO di nove ha scritto: ↑21/05/2021, 22:40Era uno dei topic che volevo riesumare poi mi sono detto: e se ricominciano a giocare chi li ferma più.
E dire che io che ci stavo facendo un pensierino![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Domenico971
- Impulsi avanzati
WOW! 20 anni!!!
io mi sono iscritto poco più di 10 anni fa ed in verità, come si vede dai pochi messaggi, ho lurkato molto
... però ho parteicpato al raduno di Napoli ed ho incontrato della gente molto simpatica ... una bella esperienza ... devo tornare ad essere un po' più attivo ... mamma mia Ruzzle!!! quasi quasi lo scarico di nuovo

- Domenico971
- Impulsi avanzati

- Domenico971
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma Silvia 79 nessuno ha i contatti? I piedi 20 anni dopo