[OT] Diletta Leotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Diletta Leotta

#3436 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
06/08/2021, 7:40
Intanto la tiratissima Paola Ferrari ha annunciato il suo "ritiro" (lotto 1960) dalla Rai dopo i mondiali 2022. E ne approfitta per criticare la Leotta, troppo sensuale.
Io dico che la Leotta fa bene a monetizzare culo e tette adesso che ha 29 anni, si deve battere il ferro finché è caldo, non si sa mai quando la ruota della fortuna smette di girare. Forse così a 60 non dovrà farsi sparare in faccia i fari di San Siro per spianare le rughe.
la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poveretta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3437 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
06/08/2021, 8:31

la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poveretta
non hai tutti i torti !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3438 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
Desmond ha scritto:
Intanto la tiratissima Paola Ferrari ha annunciato il suo "ritiro" (lotto 1960) dalla Rai dopo i mondiali 2022. E ne approfitta per criticare la Leotta, troppo sensuale.
Io dico che la Leotta fa bene a monetizzare culo e tette adesso che ha 29 anni, si deve battere il ferro finché è caldo, non si sa mai quando la ruota della fortuna smette di girare. Forse così a 60 non dovrà farsi sparare in faccia i fari di San Siro per spianare le rughe.
Ma infatti, è inconcepibile che la critichi da quel lato quando lei stessa punta sull'appeal sensuale, purtroppo fuori tempo massimo e partendo da ben altra base. Possibile che non si renda conto?
L'unica critica credibile che potrebbe muovergli è quella sulla competenza, ma evidentemente è convinta che le differenze in quel campo siano ancora più sottili. Ed effettivamente sarei d'accordo con lei. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3439 Messaggio da gi.kappa. »

"lotto 1960" è bellissima :DDD :DDD :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3440 Messaggio da Moai Nero »

TD ha scritto:
Desmond ha scritto:
Perlomeno le avesse uscite vent'anni fa'.. :blankstare:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3441 Messaggio da planet183 »

come competenza e intelligenza sembrano effettivamente lontane anni luce...tuttavia una che si è rifatta così sfacciatamente (e secondo me peggiorando notevolmente il suo aspetto) non dovrebbe permettersi di criticare chi usa le sue stesse armi (tanto più con 30 anni di differenza e una riuscita impeccabile nel caso della Leotta)

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3442 Messaggio da Philipp Petzschner »

TD ha scritto:

Marò mi mette na tristezza.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3443 Messaggio da Salieri D'Amato »

planet183 ha scritto:
07/08/2021, 2:58
come competenza e intelligenza sembrano effettivamente lontane anni luce...tuttavia una che si è rifatta così sfacciatamente (e secondo me peggiorando notevolmente il suo aspetto) non dovrebbe permettersi di criticare chi usa le sue stesse armi (tanto più con 30 anni di differenza e una riuscita impeccabile nel caso della Leotta)
Anni luce addirittura?!
Mah, dove la vedete tutta questa competenza e intelligenza della Ferrari non so!
La via più breve tra due cuori è il pene

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3444 Messaggio da Desmond »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/08/2021, 3:00
Anni luce addirittura?!
Mah, dove la vedete tutta questa competenza e intelligenza della Ferrari non so!
Perché è vecchia. La gente confonde la vecchiaia con la competenza (vale anche e soprattutto per gli uomini).
E al pubblico boomer che passa le domeniche in poltrona piace vedere una coetanea di siffatta foggia: platinata, scosciata, ialuronata... e "competente".

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3445 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
08/08/2021, 8:17
Salieri D'Amato ha scritto:
08/08/2021, 3:00
Anni luce addirittura?!
Perché è vecchia. La gente confonde la vecchiaia con la competenza (vale anche e soprattutto per gli uomini).
E al pubblico boomer che passa le domeniche in poltrona piace vedere una coetanea di siffatta foggia: platinata, scosciata, ialuronata... e "competente".
stiamo andando OT comunque la Ferrari da quel che sapevo ha avuto anche una trasformazione politica, potrei sbagliarmi ma è partita da attivista di sinistra in gioventù e ora credo sia collocabile a destra, sinceramente non sono mai stato a sentirla quindi non ho idea che competenze abbia

tornando in tema Leotta riguardando la foto con le altre 3 sul divano mi colpisce il viso rispetto alle altre non so ha qualche cosa di strano mi sembra piccolo l'ovale, la chiappa in bella vista compensa ampiamente però

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3446 Messaggio da Desmond »

TD ha scritto:
08/08/2021, 8:44
tornando in tema Leotta riguardando la foto con le altre 3 sul divano mi colpisce il viso rispetto alle altre non so ha qualche cosa di strano mi sembra piccolo l'ovale, la chiappa in bella vista compensa ampiamente però
Io tra le 4 prenderei la prima, la mora, senza alcun dubbio.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3447 Messaggio da GiarneseUmnberto »

dboon ha scritto:
05/08/2021, 12:29
Immagine
elodi ha la faccia che sembra un rospetto, non so come faccia a piacere.

la mora ha l'espressione di una che sa come spompinare bene, quindi sceglierei la mora e diletta. Senza ombra di dubbio

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3448 Messaggio da Desmond »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/08/2021, 9:09
la mora ha l'espressione di una che sa come spompinare bene
È quello che ho pensato appena l'ho vista Immagine
Non c'è nulla da fare, ce l'hanno scritto in faccia

oaks
Bannato
Bannato

#3449 Messaggio da oaks »

1)Diletta
2)Elodie
3)Mora
4)Bionda

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3450 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/08/2021, 9:09
dboon ha scritto:
05/08/2021, 12:29
[Scopri]Spoiler
Immagine
elodi ha la faccia che sembra un rospetto, non so come faccia a piacere.

la mora ha l'espressione di una che sa come spompinare bene, quindi sceglierei la mora e diletta. Senza ombra di dubbio
Immagine

non scherziamo Elodie è figa altro che

la Leotta ha un musetto rifatto come le tettone, poi è figa non lo discuto ma Elodie gli da due giri per me

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”