Pensa che ne avevo anche parlato con la dottoressa, sempre gentile…
Ricordo che le dissi: “Soffro di amnesie”
È lei pronta: “Da quanto tempo?”
Io, meno pronto: Da quanto tempo… cosa?”
e lo stress alla lunga logora, non c'è niente da fare
La malattia del nuovo millennio. Uccide più del fumo, del buco nell'ozono, della malaria.
Causa il lavoro sono stressato, quando andrò in pensione sarò annoiato, bel dilemma
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Parliamo della dottoressa, oltre che gentile era (anche solo velatamente) arrapante?
Parliamo della dottoressa, oltre che gentile era (anche solo velatamente) arrapante?
Deliziosa, somiglia a Nancy Brilli ma è forse meglio. Troppa stima di lei e della sua professionalità per provarci. Peccato che tra poco traslocherò e dovrò cambiare il medico 🥲
Non so se l'ho mai citato ma ogni volta che vedo il topic penso di scriverlo ma poi me ne dimentico.
Un vecchietto del mio paese natale diceva sempre [traduco] "Risparmiate perché latitanza e vecchiaia sono costose"
Ed è un concetto che ho ritrovato qualche anno fa in jay z nell'album 4:44 ("fuck livin rich and dyin broke")
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Questa idea nasce con il cattolicesimo ed è poi stata portata agli estremi dall'etica protestante. Io preferisco l'idea che ne avevano i greci e i romani. O Meliboee, deus nobis haec otia fecit!
Mmmm, approvo la visione Greco Romana, non so però se si adatterà all'avanzare degli anni, un conto darsi all'ozio nel vigore degli anni, un conto oziare in un letto di ospedale, o in casa...
Non so se l'ho mai citato ma ogni volta che vedo il topic penso di scriverlo ma poi me ne dimentico.
Un vecchietto del mio paese natale diceva sempre [traduco] "Risparmiate perché latitanza e vecchiaia sono costose"
Ed è un concetto che ho ritrovato qualche anno fa in jay z nell'album 4:44 ("fuck livin rich and dyin broke")
Allora viste le mie finanze, prima farò una bella rapina, poi mi darò alla latitanza invecchiando.....
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate