Ti correggo: buonisti sensibiloni
Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
La via più breve tra due cuori è il pene
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buonista era un po’ che non lo sentivo! Fa il paio con radical chic come spregiativo sempre in bocca ai poveracci della peggior specie.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
confondi coi marò mi sa

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Secondo me stai facendo un mix tra regeni e zaki.
Comunque, almeno per come la stanno vivendo in patria, si è verificata un altro caso Regeni però al contrario.
In Tunisia stanno protestando (a livello mediatico è sulle prima pagine) e accusando l'Italia per la morte di abdel latif
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- GiarneseUmnberto
- Bannato
cerchi di andare continuamente OTmanigliasferica ha scritto: ↑09/12/2021, 11:51il forum l'ho visto sempre un posto sinistroide e anarcoide.
cerano i tipi di dx o non di sx ma tranquilli.
lui rappresenta la dx razzistoide ignorante..che se prima stava nascosta e' venuta fuori e non si vergogna di dire certe cose.
in effetti e' uno shock...tipo il trump lo prendevano in giro poi diventava sempre piu' forte e forse al posto di ridere bisognava fare altro...ma ormai e' tardi.
perche' usi sempre il termine sensibiloni con ironia/disprezzo?
non ce niente di male ad essere sensibili.
non so se te ne sei accorto ma qui sul forum ce ne sono molti di uomini sensibili che fanno fatica a vivere la vita.
ma non e' il caso di farci ironia.
nonostante tu abbia un giudizio errato sulla mia persona, io invece non ti dico cosa mi rappresenti tu con questi piagnistei, essendo io molto più giovine e assai più educato, e non mi metto a fare litigarelli con persone come te che ragionano in base al loro pregiudizio del cazzo.
Hai i topic politici per affrontare tutte le tue communelle sulla politica destra o sinistra o quel che sia, dove io non entro e non mi interessano quelle puttanate.
Eppure non è abbastanza e mi corri dietro qui con questi dettami politici
non ti piace che uso la parola sensibiloni?? non mi pare che la parola sensibiloni sia vietata dalla Costituzione, la utilizzerò nei modi che ritengo opportuni come tu puoi usare nei modi opportuni quei tuoi 4 pregiudizi errati sulla mia persona.
qua si stava parlando della notizia dei cessi e delle targhette, ma svincoli a gamba tesa, supportato da altri due tizi con la bavetta isterica, e cercate di andare OT, per carità, ogni volta devi trovare il capro espiatorio ai problemi della rete, ma con me la tua pappardella sul si stava meglio o si stava peggio non attacca
ma la notizia su cui qua si discuteva era sulle targhette dei cessi, e di un trans che ha stuprato donne nei bagni e che questa politica di appoggiare le derive più ridicole, altro non fanno che aumentare il rischio di stupri e violenze sulle donne nei servizi igienici pubblici, che pare fattuale
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 10/12/2021, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
esattamente, ma maniglia è fatto così, mensilmente deve addossare le colpe a qualcuno, una volta è colpa di sottodinove, una volta è colpa di tizio caio, una volta è colpa di Joidie foster e Bred Pitt.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/12/2021, 11:41Se ogni volta che senti una idiozia tagli i ponti non puoi avere relazioni con nessun ambiente.
Anche qui penso che chi è esacerbato lo è solo perchè vuole sentire esclusivamente le idiozie che gli aggradano.
Sia mai che guardasse oltre i suoi pregiudizi più reconditi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Nessuno ha fatto moine per una giovine vite spezzata. Figuriamoci inginocchiarsi.
Ma in quel Paese di sensibiloni sono cose normali.
https://www.panorama.it/news/politica/d ... es-matters
Ma in quel Paese di sensibiloni sono cose normali.
https://www.panorama.it/news/politica/d ... es-matters
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Queste argomentazioni io le chiamo “hitler vs stalin”: i lager male assoluto invece i gulag niente uffa uffa!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Altra roba…
Ho appena rivisto ilsa la belva delle
.
Erano film rivoluzionari: “femminismo”, nazismo, sesso e violenza espliciti.
Mai proposti in tv, mai veramente sdoganati… il politicamente corretto c’è sempre stato solo a livelli di intensità diversi.
Ho appena rivisto ilsa la belva delle
Erano film rivoluzionari: “femminismo”, nazismo, sesso e violenza espliciti.
Mai proposti in tv, mai veramente sdoganati… il politicamente corretto c’è sempre stato solo a livelli di intensità diversi.
Vero una volta si chiamava censura e proteggeva la morale cattolica, oggi lo stesso meccanismo funziona in una società molto confusa e senza aperti punti di riferimento, ma la molla scatta egualmente
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Lui sarà pirla ma la politica estera dell’Italia e’ di alto profilo.
Non e’ facile accordarsi con i beduini per pagare un riscatto. Ci vogliono sangue freddo e alta professionalità.
Ormai abbiamo un’esperienza consolidata. Spiace che Draghi non sia andato a ritirarlo di persona come fecero Conte e Casalino con i pescatori.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
quando si tratta di trattare con altri governi finisce sempre in un nulla di fatto e a figure di merda.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/12/2021, 1:11Lui sarà pirla ma la politica estera dell’Italia e’ di alto profilo.
Non e’ facile accordarsi con i beduini per pagare un riscatto. Ci vogliono sangue freddo e alta professionalità.
Ormai abbiamo un’esperienza consolidata. Spiace che Draghi non sia andato a ritirarlo di persona come fecero Conte e Casalino con i pescatori.
quando si tratta di pagare i terroristi sono i migliori, i più veloci, ma si finisce comunque a figure di merda
le due tizie che al ritorno sembravano due palle di lardo, rapite in uno di quei Paesucoli, di cui non ricordo il nome, ma ricordo ci fu una sceneggiata dopo che si era pagato il riscatto, per finire in tempi recenti, la tizia che tornò e disse di essersi convertita, che indossava quel mantello
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Da quel che leggo sporadicamente, con i soliti pagliacci della cancel culture e eliminazione dei sessi, fra cessi unici per non far stare a disagio travelli e binari, uomini con la gonna ecc...se mi avessero detto negli anni '90 che nel 2022 ci sarebbe stato sto schifo ci avrei riso su. Non oso pensare nel 2040...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
speriamo ci si arrivi nel 2040, di questo passo la vedo grigia, hanno fatto un'apparecchiata di roba niente male, che non ti dico ormai, tra supergreen pass da ritimbrare ogni quanto gli pare e altre minkiate paraminkiologiche, come diceva Giambattista Vico, periodi bui, corsi e ricorsi storici, e ci siamo dentro fino alla gola in quest'acqua zozza di follia e delirioPaperinik ha scritto: ↑11/12/2021, 11:22Da quel che leggo sporadicamente, con i soliti pagliacci della cancel culture e eliminazione dei sessi, fra cessi unici per non far stare a disagio travelli e binari, uomini con la gonna ecc...se mi avessero detto negli anni '90 che nel 2022 ci sarebbe stato sto schifo ci avrei riso su. Non oso pensare nel 2040...
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
State per un po' lontano dai social e dai quotidiani online e tutto vi sembrerà normale.
I'll be your mirror, reflect what you are.