Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#3451 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/12/2021, 6:27
[Scopri]Spoiler
Quanti trans ci saranno all’università di Siena ?
Io in vita mia non mi sono mai accorto di problemi nei cessi con i trans.
Eppure ne ho frequentati :dai cessi delle stazioni di servizio sulle autostrade, a quelli della scuola, di centri sportivi, cinema, teatri, caserme, e via discorrendo.
Non nego che il trans abbia una vita difficile , ma a me non e’ mai capitato di vedere scene in cui ci sia una palese umiliazione del trans che viene cacciato da entrambe i settori e non ne ha un terzo a disposizione.Statisticamente sarebbe dovuto succedere.
Vogliamo fare il terzo cesso ? Facciamolo non sarò certo io a fare le barricate. Basta che non si cominciano ad obbligare poveri disgraziati che hanno un negizietto a fare il bagno per i trans con il solito codazzo grottesco di rottamazione, bonus, cila, scia …. e poi il primo trans gli entra nel 2045 e magari non deve nemmeno andare al cesso.
Si ma, rendiamoci conto che il trans non andrebbe preso per il culo per educazione, se devi costruire il terzo bagno vuol dire che la gente non li accetta nei primi due e forse e’ quello il problema.
Credo che questa battaglia sarà portata avanti dalla sinistra per ragioni di clientelismo, dal punto di vista etico la sinistra non crede in un cazzo, quando fra gli avversari politici c’è qualcuno minorato, basso, grasso eccetera non si fa mai il problema di insutarlo o affibbiargli nomignoli derisori.
Ultimamente sul forum si sono postate foto di Giorgia Meloni con una zucchina che avrebbe dovuto infilarsi nel culo. Tutti a dire : satira magnifica, bravo,bis! Non e’ sessismo quello ?
C’è gente che e’ stata bannata per una virgola.
Guarda Oscar che sull'ultimo punto ti sbagli, sei tu che hai interpretato male quella gag...se vuoi ne riparliamo nel topic giusto, dove lo hai letto...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3452 Messaggio da GeishaBalls »

Tipici post da Signora Marisa, Signora Mia, Dove Andremo A Finire?

Se i problemi non li hai visti tu personalmente allora non esistono: “guarda sta nevicando, poi dicono che c’è il global warming”

Qualsiasi argomento, visto come necessità di non cambiare, di conservare lo status quo. Trattasi di fare bagni dove nessuno possa essere escluso? I bagni nei negozietti in centro hanno già bagni inclusivi, nel senso che ne hanno solo uno senza distinzioni per gender. Troppo scandalo?

Qualcuno si preoccupa invece che di farne un solo tipo di farne addirittura tre, ma anche questo è un cambiamento da avversare. Povere spaventate signore Marisa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3453 Messaggio da balkan wolf »

dal punto di vista etico la sinistra non crede in un cazzo, quando fra gli avversari politici c’è qualcuno minorato, basso, grasso eccetera non si fa mai il problema di insutarlo o affibbiargli nomignoli derisori.
Ultimamente sul forum si sono postate foto di Giorgia Meloni con una zucchina che avrebbe dovuto infilarsi nel culo. Tutti a dire : satira magnifica, bravo,bis! Non e’ sessismo quello ?

A oscaree me stai a fa Hitler vs Stalin?

Il problema etico è che la pagliaccesca sinstra va comunque in direzione del progresso mentre l’improponibile destra in senso reazionario, tutto qui.

I conservatori credo siano giustamente schifati dalla destra reazionaria mentre i rivoluzionari hanno il dovere di combatterla.

Ps

A scanso di equivoci reputo i progressisti degli ingenui perché il progresso non ha bisogno di loro.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3454 Messaggio da Salieri D'Amato »

Credo che all'Università di Siena non abbiano inagurato i bagni inclusivi per un sovraffollamento di trans o per problemi reali, ma per un fatto culturale, per fornire un esempio, un altro passo per un cambio di paradigma culturale. O almeno mi piace pensare che sia così.
Su questo ti avevo già risposto, ma evidentemente non ci hai capito niente neppure dopo, eppure era chiarissimo.
Nella didascalia rappresentata (al pari delle numerose altre che avevo fatto in precedenza) era la Meloni che rispondeva in prima persona alle critiche di GeishaBalls, dicendogli infine che la zucchina doveva infilarsela nel culo. Geisha, non la Meloni!!!!
La via più breve tra due cuori è il pene

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3455 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si ma oscar è indinniato!!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3456 Messaggio da Cowboy »

Rand Al'Thor ha scritto:
15/12/2021, 11:10
Si ma oscar è indinniato!!!
Anche io! Immigrati di chiare origini giapponesi si infilano nel derry preziosi ortaggi italiani destinati a italianissimi e giorgissimi derry! Dove andremo a finire, Signora mia?!? :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3457 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3458 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Io in vita mia non mi sono mai accorto di problemi nei cessi con i trans.
Eppure ne ho frequentati :dai cessi delle stazioni di servizio sulle autostrade, a quelli della scuola, di centri sportivi, cinema, teatri, caserme, e via discorrendo.
Non nego che il trans abbia una vita difficile , ma a me non e’ mai capitato di vedere scene in cui ci sia una palese umiliazione del trans che viene cacciato da entrambe i settori e non ne ha un terzo a disposizione.Statisticamente sarebbe dovuto succedere.
Vogliamo fare il terzo cesso ? Facciamolo non sarò certo io a fare le barricate. Basta che non si cominciano ad obbligare poveri disgraziati che hanno un negizietto a fare il bagno per i trans con il solito codazzo grottesco di rottamazione, bonus, cila, scia …. e poi il primo trans gli entra nel 2045 e magari non deve nemmeno andare al cesso.
Si ma, rendiamoci conto che il trans non andrebbe preso per il culo per educazione, se devi costruire il terzo bagno vuol dire che la gente non li accetta nei primi due e forse e’ quello il problema.
Credo che questa battaglia sarà portata avanti dalla sinistra per ragioni di clientelismo, dal punto di vista etico la sinistra non crede in un cazzo, quando fra gli avversari politici c’è qualcuno minorato, basso, grasso eccetera non si fa mai il problema di insutarlo o affibbiargli nomignoli derisori.

Concordo su tutto.

Soprattutto l'ultima parte.

E aggiungo, il mantra da loro usato in ogni discussione è l'argumentum ad hominem, svincolano dal discorso principale, per non assumersi la responsabilità, ci ficcano 3-4 retoriche del cazzo e via a montare la loro pappardella del cazzo per giustificare offese e il resto.

Molto spesso sgattaiolano nell'avvelenamento del pozzo, altra sottocategoria della tattica usata sopra, molto in voga dai ciceroni, come vedi mica ti ha risposto solo uno, ma sono arrivati i Kompagni di camerata a darsi coraggio tra loro. :) e supportare che era "satira"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3459 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sei un coglione!
E questa non è satira.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3460 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/12/2021, 23:29
Sei un coglione!
E questa non è satira.
Non fare il mio stesso errore, quello di provare a mettersi al suo stesso livello.
Non ne vale la pena.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3461 Messaggio da GiarneseUmnberto »

E arrivato quello che nel topic del coviddì sfotte a man bassa e fa lo stalker con tutti

devi sapere che io a differenza tua o del Salieri, non ho mai apostrofato nessun utente qua dentro, non in maniera volgare almeno, neanche quando qualcuno se lo meritava, quindi semmai sarei io che non sono mai sceso al suo livello, perché mi sa che tu lo ignori, ma il salieri non è nuovo a queste uscite rozze, pare che sarà la quinta o sesta volta che appioppa la patente di coglione a qualcuno, basta cercare nei suoi messaggi. E come gli dissi la prima volta nel topic delle notizie, che mi apostrofò in quella maniera, chi apostrofa altri utenti e vuol appioppare la patente a qualcuno, vuol dire che non ha altri argomenti ed è chiaro

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3462 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Non «madre» ma «persona post-natale» cancellano la parola madre, ma poi arriva il dietrofront dopo le proteste al Royal College of Midwives, la più antica delle organizzazioni britanniche votate alla maternità

https://www.avvenire.it/mondo/pagine/gr ... gna-gender

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3463 Messaggio da balkan wolf »

non ho mai apostrofato nessun utente qua dentro, non in maniera volgare almeno, neanche quando qualcuno se lo meritava,

Sei solito apostrofare intere categorie ( froci, disabili, progressisti ) presenti sul forum in effetti… non perdi tempo con i singoli.

Tipica strategia di trolling per aumentare il numero di reazioni: pesca a rete.

Io ti apostrofo individualmente per quello che sei: un povero terone retrograde convinto di aver capito come gira il mondo guardandolo dal suo paesello tra le capre… o forse un nerd che ridacchia dietro lo schermo facendo un gioco che andava di moda vent’anni fa. Non so cosa sia peggio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3464 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:
16/12/2021, 6:31
non ho mai apostrofato nessun utente qua dentro, non in maniera volgare almeno, neanche quando qualcuno se lo meritava,

Sei solito apostrofare intere categorie ( froci, disabili, progressisti ) presenti sul forum in effetti… non perdi tempo con i singoli.

Tipica strategia di trolling per aumentare il numero di reazioni: pesca a rete.

Io ti apostrofo individualmente per quello che sei: un povero terone retrograde convinto di aver capito come gira il mondo guardandolo dal suo paesello tra le capre… o forse un nerd che ridacchia dietro lo schermo facendo un gioco che andava di moda vent’anni fa. Non so cosa sia peggio.

beh se cerchi nei miei messaggi con la funzione "cerca" sempre se sai cosa significa, quelle paroline che tu hai allegramente citato, non le troverai mai sulle prime due categorie, mai scritte sul forum da parte mia, invece la parola sensibiloni, quella la scrivo sempre, se cerchi sul vocabolario non è un insulto e neppure un dispregiativo, quella la scrivo sempre e mi piace che qualcuno la voleva addirittura vietare :-D perché non ci si può appellare a niente e quindi volevano abolire la parola sensibiloni, pensa te.

Come scritto nel post a Oscar, sono altri quelli che usano costantemente l'argumentum hominem, invocando il pregiudizio generale per portare acqua al proprio mulino.

Sul resto che scrivi sul mio conto, mi fa assai sorridere, pare che non conosci nulla del sottoscritto ma ti lanci lo stesso in svariati capitomboli offensivi, Io invece non ti classifico come hai fatto tu, mi sei del tutto indifferente.

Solo una cosa posso dire, del tutto ininfluente, io qua non spammo il mio instagram o social, "semmai sarai tu quello che cerca reazioni pesca a rete" e non io.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 16/12/2021, 7:21, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3465 Messaggio da balkan wolf »

Cucciolino sei su SZ… chi credi di prendere per il culo?

Usi abitualmente degenerati per indicare i progressisti, spesso aggiungi insulti. Sei verbalmente aggressivo nei confronti degli lgbt e usi di frequente le disabilità psichiche per definire i tuo avversari.

Tu non hai le palle e la dialettica per ingaggiare il singolo utente e quindi spari nel mucchio.

Ps

Le mie definizioni offensive e non insulti gratuiti le deduco dal tuo personaggio, vero o finto che sia.

Pps

Io non spammo. I miei contenuti visivi stanno su ig e li posto solo inerenti a temi specifici.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”