ah ora già stai cambiando le accuse...balkan wolf ha scritto: ↑16/12/2021, 7:20Cucciolino sei su SZ… chi credi di prendere per il culo?
Usi abitualmente degenerati per indicare i progressisti, spesso aggiungi insulti. Sei verbalmente aggressivo nei confronti degli lgbt e usi di frequente le disabilità psichiche per definire i tuo avversari.
Tu non hai le palle e la dialettica per ingaggiare il singolo utente e quindi spari nel mucchio.
Ps
Le mie definizioni offensive e non insulti gratuiti le deduco dal tuo personaggio, vero o finto che sia.
devi trovarli gli insulti, "degenerato a cui si attribuisce una perversione" non è un insulto, devi trovare gli insulti, prima di lanciarti in accuse.. gli insulti sessisti semmai sono i tuoi nel topic della Meloni o insulti generali su tutti quelli di un orientamento politico diverso dal tuo, tipo basta vedere cosa scrivi sulle persone del centrodestra o nel topic del Salvini o in generale sulla politica e le persone. Se cerco tra i tuoi messaggi se ne trova di roba eh . Certe volgarità
forse magari comprendi che il pregiudizio ti ha un pochino annebbiato la mente.
La dialettica semmai non esiste da parte tua, se devi denigrare il tuo interlocutore, dalle mie parti di solito chi offende o si lancia in offese sulla persona, vuol dire che non è molto lucido, e in effetti si denota da parte tua una mancanza di lucidità, hai accusato che scrivo roba su disabili addirittura, mi sa che ti sei lanciato in un capitombolo, per quanto riguarda il resto, ti commenti da solo.