Purtroppo ragazzi sono in disaccordo con voi. Non sono l'avvocato di Lisa Anna

ma vorrei spiegare il perchè...
Non mi addentro sull'aspetto "chirurgia estetica" perchè non mi interessa affatto visto che la chirurgia è vero abbellisce moltissimo una persona,
ma ritengo anche che abbellisca chi comunque ha una sua base, e che mai potrà fare invece miracoli su chi purtroppo la base non c'è l'ha,
ma ritengo inoltre che per quanto si possa ipotizzare un certo lavoro chirurgico su di un corpo,
non si potrà mai avere la certezza matematica a meno che il diretto interessato non faccia outing.
Tutta questa premessa per dire che Lisa Ann sulla carta è quindi una donna ben al di sopra della media,
e onestamente queste imperfezioni fisiche di cui avete parlato non so proprio dove siano.
Per di più ha una sensualità e una carica erotica rara, merce che non si acquista al negozio ma che ti ritrovi nel bagaglio genetico per destino
e che molte donne farebbero carte false per avere.
Chiaramente esistono molti diversi tipi di bellezza e ognuno di noi persegue quella che più è confacente ai nostri gusti personali e intimi,
ma non bisogna trascendere mai nella soggettività.
Indubbiamente Lisa Ann, come moltre altre donne di questa tipologia, non è una bellezza "da modella" o da "miss" in quanto non è alta e slanciata,
ma al contrario molte modelle e molte miss non sono bellezze di simbologia erotica perchè prive di quella carica sessuale e di quelle forme
materne e matronali che sono obbligatorie invece per una certa tipologia di donna.
E' un po come paragonare un portiere a un centravanti.
Sotto questo aspetto Lisa Ann è una top e avrebbe potuto lavorare anche in un settore mainstream, (da giovane infatti tentò questa scalata)
e non dimentichiamo che essendo saltata agli onori relativamente tardi,
(ha esordito nel 1994 ma nel 1997 si è ritirata e in quegli anni non so quanta fama acquistò...)
abbiamo iniziato realmente ad ammirarla al suo rientro nel 2006 quando già aveva i suoi 35 anni.
Tutto cio per dire che... Dai Cazzo! Lisa Ann è bona, ma bona forte!!