Per non "mortificare" un'organizzazione degna del sorteggio delle qualificazioni ai mondiali di calcio, prometto che ci darò un occhio. Non sono un professionista come voi a livello di conoscenza delle attrici ahimè...
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Mi cospargo il capo di cenere, nonostante l'invito a partecipare non sono ancora riuscito ancora a dedicarci tempo, o meglio quel poco che ho lo uso giusto per questa sezione del forum.
Per non "mortificare" un'organizzazione degna del sorteggio delle qualificazioni ai mondiali di calcio, prometto che ci darò un occhio. Non sono un professionista come voi a livello di conoscenza delle attrici ahimè...
Non occorre essere esperti. Non tutti i partecipanti lo sono. Men che meno io. Basta essere appassionati. Ti aspettiamo.Loris Batacchi ha scritto: ↑01/02/2022, 14:04Mi cospargo il capo di cenere, nonostante l'invito a partecipare non sono ancora riuscito ancora a dedicarci tempo, o meglio quel poco che ho lo uso giusto per questa sezione del forum.
Per non "mortificare" un'organizzazione degna del sorteggio delle qualificazioni ai mondiali di calcio, prometto che ci darò un occhio. Non sono un professionista come voi a livello di conoscenza delle attrici ahimè...![]()
Nel girone I si stanno qualificando due donne senza tette. Lo scempio continua
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
In realtà piuttosto avete portato avanti in carrozza proprio quella che dietro ci mette solo le suppostine
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
-
jaded_and_bored
- Impulsi superiori

Lily mi sa che ormai ci saluta
Elena Vedem invece continua a sorprendermi vedendola nominata così spesso, a questo punto devo approfondire per forza.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

non ne vale la pena.
Ho fatto la stessa cosa dopo averla vista nelle foto vixen, ma li sembrano tutte meglio...infatti in altre scene sembrava una tossica con le occhiaie
Ho fatto la stessa cosa dopo averla vista nelle foto vixen, ma li sembrano tutte meglio...infatti in altre scene sembrava una tossica con le occhiaie
Lascia perdere.jaded_and_bored ha scritto: ↑02/02/2022, 16:33Lily mi sa che ormai ci saluta![]()
Elena Vedem invece continua a sorprendermi vedendola nominata così spesso, a questo punto devo approfondire per forza.
-
jaded_and_bored
- Impulsi superiori

oaks ha scritto: ↑02/02/2022, 16:44Lascia perdere.jaded_and_bored ha scritto: ↑02/02/2022, 16:33Lily mi sa che ormai ci saluta![]()
Se mette d'accordo voi allora deve essere proprio cosìtheinvoker ha scritto: ↑02/02/2022, 16:41non ne vale la pena.
Il livello altalenante da scena a scena l'avevo già notato dalle foto, in alcune sembra proprio una figa stratosferica, in altre sembra un'altra persona.
A.me sembra semplicemente una tavola da surf. E questo è sufficiente
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Anche io... 
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Invece di fare una pericolosa etica razziale, guardate chi state portando avanti!!!
Shame on you
Shame on you
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it