Lisa Ann
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Lisa Ann
No, magari lo fosse. Purtroppo mi sono lamentato a più riprese dei pochi video sottotitolati e quando ho scritto email e conversato nelle chat, mi hanno praticamente snobbato. Non mi sono trovato bene, in quel senso. Non mi sento rispettato come cliente, in quel frangente.
La scena girata per i BangBros da Mike Adriano con lui che si incula lei e Casey Calvert, la rivedo sempre volentieri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Potresti iniziare da quella postata da roger non molto tempo fa: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 0#p2936170
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
si bello perchè ci sono le due Ann, ma non uno dei suoi miglioriFloppy Disk ha scritto: ↑17/02/2022, 16:06Potresti iniziare da quella postata da roger non molto tempo fa: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 0#p2936170
comunque con Lisona caschi sempre bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Grazie la guarderò e vi dirò
Guardando quella scena di Oil Overlad 2, è già difficile non sborrare nei primi 5 minuti, quando si cospargono di olio e si strusciano addosso.TD ha scritto: ↑17/02/2022, 16:15si bello perchè ci sono le due Ann, ma non uno dei suoi miglioriFloppy Disk ha scritto: ↑17/02/2022, 16:06Potresti iniziare da quella postata da roger non molto tempo fa: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 0#p2936170
comunque con Lisona caschi sempre bene

KiK: CM270786
Ma non capisco, su Wikipedia, c'è scritto che sarebbe ritornata a calcare le scene nel 2018. Ma quindi ha fatto un breve rientro, qualche anno fa?
Ho visto alcuni video recenti, fa la youtuber, e quasi irriconoscibile con la dama peccaminosa che faceva il verso a Sarah Palin.
Esattamente!
Quando vivi la scena, una volta in topless mi scese la catena
KiK: CM270786
Assolutamente no. Fu uno stanco tentativo di tornare alla ribalta. Oddio Lisona te lo fa alzare sempre. Ma avrebbe potuto evitare.
si concordo la Lisa dei tempi d'oro era tutt'altra cosa, ma devo dire che ero scettico e non volevo vedere i video usciti nel suo breve ritorno, alla fine gli ho dato un occhio e beh la classe c'era sempre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
beh vista in un paio di scene in VR , di cui una Anal, e merita tutta la mia stima.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)