in effetti anche con la Roma non ci han dato un rigorealternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 11:33E comunque per onestà intellettuale i milanisti dovrebbero parlare anche di Roma-Milan e di Venezia-Milan
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Però in Milan-Roma uno ve lo hanno regalato, e forse ne manca uno pure alla Roma.federicoweb ha scritto: ↑26/02/2022, 12:01in effetti anche con la Roma non ci han dato un rigorealternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 11:33E comunque per onestà intellettuale i milanisti dovrebbero parlare anche di Roma-Milan e di Venezia-Milan
Io non credo alla malafede degli arbitri, penso che siano semplicemente scarsi e che alla fine a grandi linee gli errori a favore o a sfavore vadano a compensarsi.
Però è troppo facile ricordare ed insistere solo su quelli a sfavore, non mi sembra corretto.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
È colpa di giroud se quello è un nano sfigato?
Come su brahim Diaz.. Non ci sono falli
everybody needs somebody to love.
Milan e Inter si sono messe ad un tavolo a giocare a Il Traversone, conosciuto anche come Ciapanò (che in milanese significa appunto "non prendere") non è altro che il Tressette a non prendere. Rispetto al Tressette classico, lo scopo è fare meno punti possibile, facendoli fare agli avversari, chi raggiunge i 21 punti esce dalla partita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto: ↑26/02/2022, 14:44Milan e Inter si sono messe ad un tavolo a giocare a Il Traversone, conosciuto anche come Ciapanò (che in milanese significa appunto "non prendere") non è altro che il Tressette a non prendere. Rispetto al Tressette classico, lo scopo è fare meno punti possibile, facendoli fare agli avversari, chi raggiunge i 21 punti esce dalla partita.
Da me si chiama rovescino.
Ho sempre avuto una sfiga terribile con le carte piacentine, infatti ero praticamente imbattibile a questo gioco.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Il torneo di ciapanò potrebbe continuare, la Juventus moscia del derby e quella in affanno nel finale con il Villareal potrebbe soffrire molto a Empoli contro una squadra che corre molto e ha anche discrete qualità tecniche, il Napoli malridotto dell'ultimo periodo troverà una Lazio che dopo l'uscita dall'Europa League proverà a rientrare nel giro Champions e sarà bella motivata.
Al vecchio totocalcio avrei giocato due doppie
Empoli-Juventus 1X
Lazio-Napoli 1X
Vedo meglio l'Atalanta contro la discontinua Sampdoria, magari sarà l'unica a vincere delle prime cinque della classifica.
Al vecchio totocalcio avrei giocato due doppie
Empoli-Juventus 1X
Lazio-Napoli 1X
Vedo meglio l'Atalanta contro la discontinua Sampdoria, magari sarà l'unica a vincere delle prime cinque della classifica.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cazzo, ho letto ora di Mckennie fuori probabilmente tutta la stagione e poi Dybala che non ci sarà neppure oggi! Ma quante partite ha giocato Dybala quest'anno, a 15 ci arriva?
Non bastassero gli infortuni in attacco e la difesa sempre a pezzi, ora perdiamo pure il miglior centrocampista, inizia a vederla dura pure io, anche se c'è l'ammmore.
Non bastassero gli infortuni in attacco e la difesa sempre a pezzi, ora perdiamo pure il miglior centrocampista, inizia a vederla dura pure io, anche se c'è l'ammmore.

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si vede che abito più vicino a Gerda che a Trez.Gerda ha scritto: ↑26/02/2022, 14:47Trez ha scritto: ↑26/02/2022, 14:44Milan e Inter si sono messe ad un tavolo a giocare a Il Traversone, conosciuto anche come Ciapanò (che in milanese significa appunto "non prendere") non è altro che il Tressette a non prendere. Rispetto al Tressette classico, lo scopo è fare meno punti possibile, facendoli fare agli avversari, chi raggiunge i 21 punti esce dalla partita.
Da me si chiama rovescino.
Ho sempre avuto una sfiga terribile con le carte piacentine, infatti ero praticamente imbattibile a questo gioco.
Che poi io possa perdere a questo gioco è molto improbabile.

Nella versione con le carte da Scala (Hearts) in poco tempo arrivai in cima alle classifiche di Yahoo. (si giocava li all'epoca). e non ci avevo mai giocato prima se non sapendo che la tecnica era simile al rovescino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sì però io non parlavo di situazioni in cui l'arbitro può dare o non dare il rigore altrimenti non si finisce più.alternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 12:10Però in Milan-Roma uno ve lo hanno regalato, e forse ne manca uno pure alla Roma.federicoweb ha scritto: ↑26/02/2022, 12:01in effetti anche con la Roma non ci han dato un rigorealternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 11:33E comunque per onestà intellettuale i milanisti dovrebbero parlare anche di Roma-Milan e di Venezia-Milan
Io non credo alla malafede degli arbitri, penso che siano semplicemente scarsi e che alla fine a grandi linee gli errori a favore o a sfavore vadano a compensarsi.
Però è troppo facile ricordare ed insistere solo su quelli a sfavore, non mi sembra corretto.
Io parlo di due situazioni in cui in una un arbitro si è messo a piangere per aver fermato il gioco e un'altra dove il giocatore che segna dice... Mi è andata bene.
Poi tu tiri fuori una partita finita 0-3 per dire che gli errori si compensano e allora le mie certezze matematiche vacillano
everybody needs somebody to love.
Aggiornamenti (a grande richiesta) su Rabiot.
Oggi di nuovo titolare.
Secondo me - mancanza di alternative (no one) - a parte, ha delle foto compromettenti su Allegri, sennò non si spiega.
Oggi di nuovo titolare.
Secondo me - mancanza di alternative (no one) - a parte, ha delle foto compromettenti su Allegri, sennò non si spiega.
"Gli amici del campetto
Domanda tecnica: in coppa Italia i goal in trasferta valgono doppio come prima?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il rigore su Henry era sullo 0-1, diciamo che la partita non era affatto chiusa.hellover ha scritto: ↑26/02/2022, 17:09Sì però io non parlavo di situazioni in cui l'arbitro può dare o non dare il rigore altrimenti non si finisce più.alternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 12:10Però in Milan-Roma uno ve lo hanno regalato, e forse ne manca uno pure alla Roma.federicoweb ha scritto: ↑26/02/2022, 12:01in effetti anche con la Roma non ci han dato un rigorealternativeone ha scritto: ↑26/02/2022, 11:33E comunque per onestà intellettuale i milanisti dovrebbero parlare anche di Roma-Milan e di Venezia-Milan
Io parlo di due situazioni in cui in una un arbitro si è messo a piangere per aver fermato il gioco e un'altra dove il giocatore che segna dice... Mi è andata bene.
Poi tu tiri fuori una partita finita 0-3 per dire che gli errori si compensano e allora le mie certezze matematiche vacillano
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.