federicoweb ha scritto: ↑25/10/2022, 23:05Vorrei vedere tanto quella di mezzo sotto i colpi di Giorgio !!!!!!
Si ma anche sotto i miei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto: ↑25/10/2022, 23:05Vorrei vedere tanto quella di mezzo sotto i colpi di Giorgio !!!!!!

La Boschi e' decisamente la migliore Figa che la sinistra ItaGliana ha mai avuto in tutta la sua storia.markome ha scritto: ↑25/10/2022, 23:11federicoweb ha scritto: ↑25/10/2022, 23:05Vorrei vedere tanto quella di mezzo sotto i colpi di Giorgio !!!!!!
Si ma anche sotto i miei![]()



Direi la migliore di ogni schieramentoSynaesthesia ha scritto: ↑26/10/2022, 1:26La Boschi e' decisamente la migliore Figa che la sinistra ItaGliana ha mai avuto in tutta la sua storia.markome ha scritto: ↑25/10/2022, 23:11federicoweb ha scritto: ↑25/10/2022, 23:05Vorrei vedere tanto quella di mezzo sotto i colpi di Giorgio !!!!!!
Si ma anche sotto i miei![]()
[Scopri]Spoiler![]()
Crisanti rinuncia allo stipendio da senatore: "Mi tengo quello da medico, è più alto" | L'ospedale: "Se non lavora non paghiamo"
Meglio lo stipendio da medico che da senatore - Andrea Crisanti, il medico in prima linea nella lotta al Covid e ora prestato alla politica, ha fatto la sua scelta. "Ho deciso di mantenere la retribuzione che percepisco dall’Università di Padova, in qualità di direttore del laboratorio di Microbiologia e Virologia, - riporta Il Gazzettino. - Non potendo ovviamente cumulare due buste paga sono stato chiamato a scegliere tra quella da senatore e quella da specialista. Ho optato per quest’ultima, per motivi contributivi. Mi conviene, è un compenso più alto... Non cambia molto come importo (un senatore percepisce mediamente tra gli 11 e i 14mila euro, con le indennità, ndr), ma per la pensione conveniva, me l'hanno consigliato in Senato, è legittimo, lo fanno già i magistrati".
La reazione dell'ospedale - Nella nota dell'Azienda ospedaliera di Padova riportata da La Repubblica si specifica: "Non erogheremo compensi in assenza del lavoro del professor Crisanti.



La serie di studentesse intervistate in questi giorni per l'affare della Sapienza mi ha aumentato l'autostima.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑28/10/2022, 23:34interviste a studentesse di "scienze politiche" che con italiano incerto e fuffologie teoretiche avrebbero ricevuto un 3 fisso dal mio prof. di storia e filosofia

Letta, per noi iniziata traversata nel deserto
"La nostra campagna elettorale è stata dura, difficile, molto difficile, alla fine abbiamo ottenuto un risultato che non era quello che speravamo, ci troviamo un uno spazio di opposizione, minoranza, e comincia una traversata nel deserto, che io spero sia la più corta possibile grazie alla nostra azione di opposizione". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, al Congresso del Partito Socialista Svizzero, Basilea.

Sapienza, occupazione a Scienze politiche sospesa per il ponte dei Morti
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 9577.shtml
