[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
naturalmente non sappiamo chi comandera’ nel 2050 - 2080. di certo non mio cugino perche’ non ne ho. di certo non la Russia perche’ non esistera’ piu’ in questa forma.
io spero gli Stati Uniti ma ovviamente non e’ dato sapere perche’ sono in caduta libera purtroppo.
il discorso sui debiti non vale la pena commentarlo perche’ e’ surreale. ma quali debiti? la Germania ha debiti? o l’Olanda? o l’Austria o la Cechia? ma di che stai parlando?
io spero gli Stati Uniti ma ovviamente non e’ dato sapere perche’ sono in caduta libera purtroppo.
il discorso sui debiti non vale la pena commentarlo perche’ e’ surreale. ma quali debiti? la Germania ha debiti? o l’Olanda? o l’Austria o la Cechia? ma di che stai parlando?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Pag 666.
Possiamo chiuderlo qui?
Possiamo chiuderlo qui?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Sono d'accordo. Chiudiamolo qui e amen.

-
- Storico dell'impulso
per me va benissimo. domani parto per (relativamente) lunghe vacanze. buona guerra a tutti.
evacuato Mosca.. per l'ipotetica avanzata ucraina, era tanto difficile da interpretare?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ipotizzata da chi? Mi deve essere sfuggito qualche passaggio.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Est lascia perdere... questa e' gente che durante le guerre puniche si sarebbe schierata con Annibale perche' i cartaginesi avevano le loro ragioni (o perche' avevano paura degli elefanti).
-
- Storico dell'impulso
ma lo so bene. pero’ non manca di colpirmi. cosi’ come non capisco cosa passa nella testa di uno che sta tranquillo 44 anni e poi taglia una ragazza a pezzi cosi’ non capisco il tacchino che fa festa a natale. e’ piu’ forte di me.
p.s. Carthago delenda est.
p.s. Carthago delenda est.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Non augurerei ai russi nulla del genere. Anche loro sono vittime, benché non nella stessa misura degli ucraini ovviamente.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Concordo e ci metto pure citazione di chiusura che purtroppo sta cominciando ad adattarsi anche per questo secolo.
Who, in their right mind, Kevin, could deny the 20th century was entirely mine? All of it, Kevin! All of it!
-
- Storico dell'impulso
Troppo facile: Al Pacino in Devil’s advocate.
La Connie Nielsen che mette il piede in bocca al Keanu Reeves (che gli venga un colpo) , su quella si che c’e’ da farsi una prugna. o la scena dell’ascensore.
fine OT e mi scuso
La Connie Nielsen che mette il piede in bocca al Keanu Reeves (che gli venga un colpo) , su quella si che c’e’ da farsi una prugna. o la scena dell’ascensore.
fine OT e mi scuso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Purtroppo temo che tutta la realtà che stiamo vedendo da almeno venti anni a questa parte stia diventando sempre più coerente con quel film. Altro che fine della Storia come diceva quel caprone di Fukuyama.
-
- Storico dell'impulso
con piu’ ci si americanizza con piu’ si diventa cosi’ e cio’ e’ bene. funerale di Eddie Bazoon docet. azz altro OT
ultimo
Preferisco non interpretare ipotesi deliranti. La Russia avrà perso quando avrà fallito i suoi obiettivi, semplicemente (ma anche nel caso che gli obiettivi raggiunti abbiano un prezzo troppo alto).
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Più che un'ipotesi delirante, quella di texdionis è banalmente una forma di reductio ad absurdum, ossia un modo per esasperare le tesi avverse per dimostrarne in modo fallace la falsità. Direi che questo topic e anche quello sul Covid sono pieni di artifizi di questo tipo.