[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#10216 Messaggio da Enrico Pallazzo »

verissimo, l'armata brancaleone allo sbando russa colleziona figure colossali
www.ilfoglio.it/esteri/2022/11/26/news/ ... n-4703382/
la libertà e la democrazia trionferanno presto! Sieg Heil! Slava Ukraine!
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10217 Messaggio da cicciuzzo »

Cowboy ha scritto:
10/01/2023, 18:03
cicciuzzo ha scritto:
10/01/2023, 17:59

Possiamo marciare su mosca finalmente
Ma oltre a te e GG, viene anche qualcun altro?

No io ho fatto il servizio civile non posso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10218 Messaggio da Cowboy »

cicciuzzo ha scritto:
10/01/2023, 18:21
Cowboy ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Puoi, puoi, non ti preoccupare: telefono a Zelensky e ti faccio concedere un permesso speciale. Conoscendolo (è di manica larga) ti darà pure le mostrine da luogotenente...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10219 Messaggio da cicciuzzo »

Cowboy ha scritto:
10/01/2023, 18:26
cicciuzzo ha scritto:
10/01/2023, 18:21
Cowboy ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Puoi, puoi, non ti preoccupare: telefono a Zelensky e ti faccio concedere un permesso speciale. Conoscendolo (è di manica larga) ti darà pure le mostrine da luogotenente...
Ho dei principi mi spiace
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10220 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
10/01/2023, 16:59
GeishaBalls ha scritto:
10/01/2023, 16:45
cicciuzzo ha scritto:
02/01/2023, 13:26
Enrico Pallazzo ha scritto:
02/01/2023, 12:11
la disfatta russa continua
colpita base russa, 400 soldati uccisi
www.ilmessaggero.it/mondo/guerra_ucrain ... 44500.html
Secondo me sono morti in 600...erano tutti lì che festeggiavano in 150 mq arriva la bomba e puff! Tutti all'inferno
I morti dichiarati dai russi sono passati da 63 a 89 ma ora non hanno nome

https://www.open.online/2023/01/10/ucra ... ti-uccisi/
Tutto può essere

Una cosa è sicura: i russi hanno finito i missili, i tank, gli aerei e persino le munizioni
La cosa triste era non dare un nome alle persone che poi siano 100 o 400 purtroppo in questa contabilità non incide molto. La situazione sembra sia ad uno stallo da mesi, e per dir qualcosa vedo che qui i tifosi fanno solo le ironie sulle dichiarazioni della controparte #piccoliTravaglio #Travagliodenoantri

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10221 Messaggio da Enrico Pallazzo »

GeishaBalls ha scritto:
10/01/2023, 22:58
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
02/01/2023, 13:26

Secondo me sono morti in 600...erano tutti lì che festeggiavano in 150 mq arriva la bomba e puff! Tutti all'inferno

Tutto può essere

Una cosa è sicura: i russi hanno finito i missili, i tank, gli aerei e persino le munizioni
La cosa triste era non dare un nome alle persone che poi siano 100 o 400 purtroppo in questa contabilità non incide molto. La situazione sembra sia ad uno stallo da mesi, e per dir qualcosa vedo che qui i tifosi fanno solo le ironie sulle dichiarazioni della controparte #piccoliTravaglio #Travagliodenoantri
ma sei Fassino? porti sfiga a quei martiri ucraini, tu scrivi stallo da mesi e oggi l'orda russa prende Soledar, chiude in una sacca centinaia di militari e Bakhmut sta per cadere :cry: :027
è sempre amore!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10222 Messaggio da GeishaBalls »

11/01/2023, 0:09
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Tutto può essere

ma sei Fassino? porti sfiga a quei martiri ucraini, tu scrivi stallo da mesi e oggi l'orda russa prende Soledar, chiude in una sacca centinaia di militari e Bakhmut sta per cadere :cry: :027
Di nuovo
Un anno fa si paracadutavano su Kiev ed ora hanno mandato i mercenari della Wagner per Soledar (10 mila abitanti). Tre mesi fa perdevano Kherson ma ora potrebbero prendere Bakmut. Capisco bene il bisogno dei russi di annunciare una vittoria sul campo dopo mesi dove hanno perso la metà delle aree che avevano preso nei primi giorni.

Ecco, dal mio divano non mi sembra che gli ucraini siano sul punto di arrendersi o che ci sia un crollo, parlo di stallo perché sono mesi che non ci sono grandi spostamenti nonostante grandi sforzi. Pero se vedete la denazificazione dell’Ucraina imminente io prendo atto

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10223 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:

Triste davvero, quando pensi che ormai il pensiero dominante abbia trionfato, salta sempre fuori qualche rompiscatole (de noantri) che vuole la pace. E fa pure dell'ironia.
E' una vita difficile.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10224 Messaggio da Cowboy »

markome ha scritto:
11/01/2023, 10:55

Triste davvero, quando pensi che ormai il pensiero dominante abbia trionfato, salta sempre fuori qualche rompiscatole (de noantri) che vuole la pace. E fa pure dell'ironia.
E' una vita difficile.
Ormai c'é troppa gente che vuole la pace, bisogna urgentemente istituire nuovi concorsi di bellezza e mollare in giro un po' di fasce da miss... 8)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10225 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Di nuovo
Un anno fa si paracadutavano su Kiev ed ora hanno mandato i mercenari della Wagner per Soledar (10 mila abitanti). Tre mesi fa perdevano Kherson ma ora potrebbero prendere Bakmut. Capisco bene il bisogno dei russi di annunciare una vittoria sul campo dopo mesi dove hanno perso la metà delle aree che avevano preso nei primi giorni.

Ecco, dal mio divano non mi sembra che gli ucraini siano sul punto di arrendersi o che ci sia un crollo, parlo di stallo perché sono mesi che non ci sono grandi spostamenti nonostante grandi sforzi. Pero se vedete la denazificazione dell’Ucraina imminente io prendo atto
i mercenari mi sembra combattano da entrambe i lati.
A Kherson non si è combattuto, i prodi ucraini sono entrati a città vuota (così come in molti territori ripresi in quel periodo) perchè l'armata brancaleone è fuggita con la coda nelle gambe.
Soledar e Bakhmut si combatte da mesi. Gli ucraini non si arrenderanno mai, almeno fino a che non continuiamo a mandargli assistenza militare ed economica. In Ucraina non c'è nazismo, ti bevi la propaganda filorussa? Azov, Pravyj Sektor, Natsionalni druzhyny, Kraken, Misanthropic division sono state infangate dalla propaganda di Putin.
Sono in realtà acculturati combattenti che amano leggere Kant e sono seguaci dei culti celtici che combattono per la libertà, la democrazia (loro e nostra) e per la nostra possibilità di crogiolarci sul divano.
www.huffingtonpost.it/esteri/2022/03/25 ... _-9035460/
https://video.corriere.it/esteri/ucrain ... 72b0db0f83
Slava Ukraïni!
è sempre amore!

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10226 Messaggio da Desmond »

10/01/2023, 18:11
verissimo, l'armata brancaleone allo sbando russa colleziona figure colossali
www.ilfoglio.it/esteri/2022/11/26/news/ ... n-4703382/
la libertà e la democrazia trionferanno presto! Sieg Heil! Slava Ukraine!
Qualche anno fa un ex-generale israeliano aveva commentato la classifica degli eserciti più potenti del mondo, dicendo a chiare lettere che quello russo era un esercito di scappati di casa comandato da incompetenti ed equipaggiato malissimo, altro che secondo posto in cassifica. Commentò criticamente anche il terzo posto della Cina, esercito che non ha mai combattuto una guerra e dove il 50% dei soldati sono affetti da miopia...

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10227 Messaggio da GeishaBalls »

Non facciamo i furbetti: usiamo le parole con le leggi della logica. E il contrario di “in Ucraina sono nazisti” cioè “in Ucraina sono TUTTI nazisti” è “in Ucraina NON TUTTI sono nazisti” e non che in Ucraina sono tutti non nazisti.

Di nuovo, mancano le basi della logica

“in Ucraina non c’è il nazismo” chi lo può dire? In quale posto del mondo non c’è nazismo?

I russi hanno ufficialmente invaso l’Ucraina perché era un regime nazista, per cambiare il regime nazista. Se ora vogliono accaparrarsi un po’ di territori possiamo dire che hanno cambiato idea

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10228 Messaggio da GeishaBalls »

Intanto i giornali riportano le informazioni su Soledar

https://www.ilpost.it/2023/01/11/russia ... Position=0

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10229 Messaggio da texdionis »

sarebbe di fatto il primo successo russo da agosto dell'anno scorso
Mi verrebbe da chiedere come mai se da cinque mesi a questa parte non facevano altro che perdere non se ne erano già tornati tutti in Russia con la coda fra le gambe.
Ma del resto sul Foglio ci scrive anche uno come Di Maio. Chiaro!

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10230 Messaggio da Cowboy »

texdionis ha scritto:
11/01/2023, 15:34
sarebbe di fatto il primo successo russo da agosto dell'anno scorso
Mi verrebbe da chiedere come mai se da cinque mesi a questa parte non facevano altro che perdere non se ne erano già tornati tutti in Russia con la coda fra le gambe.
Ma del resto sul Foglio ci scrive anche uno come Di Maio. Chiaro!
Ai sovietici son serviti 10 anni di calci nel culo per convincersi a mollare l'Afghanistan, sempre lì agli americani ne son serviti una ventina ed anche in Vietnam non hanno recepito subito il messaggio.
Ora, Putin avrà anche fatto un enorme errore di valutazione invadendo l'Ucraina, ma se ordinasse la ritirata di fronte a 5 mesi di insuccessi la sua vita politica (e forse non solo quella) finirebbe all'istante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”