Axel Braun ha scritto:Angelina E' la donna piu' sexy del mondo.
Assolutamente no.
La trovo magra, rachitica e con una brutta pelle. Il colore dei capelli è scarso, il viso piccolo e sgraziato.
Ma perchè se in USA le major dicono che per esempio Britney è carina, tutti voi americani ci credete?
Britney è una ragazza bruttina, bruttina, bruttina.
Ci sono attrici mooooooooolto più sexy di Angelina e della Halle, vero armadio piatto: sembra un uomo.
Perchè in USA se Bush dice che bisogna andare in guerra, tutti ci credete?
Perchè se vi dicono che ad ammazzare Kennedy è stato Owen, tutti ci credete??
SIETE COME I BAMBINI: INGENUI, E VI MANCA LO SPIRITO CRITICO.
IN ITALIA SI DICE: AMERICANI=BAMBINONI.
In Italia c'è chi dice che con 20 euro si incontrano le fate e se c'è chi gli dà del pirla si incazza.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Be', va bene dare addosso all'Italia, ma di gente come quella credo sia pieno il mondo.....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' uno spettacolo...avevo visto una foto fatta all'"Hollywood" a Milano quando era solo una modellina 17enne....spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Nella prima foto ricorda da lontano (con il binocolo) Ornella Muti. Mi ha deluso questa dicciotenne. Desiamente la preferisco sopra i 20, e sotto i 30. Ultimamente si nota una certa decadenza della sua bellezza. Mi riferisco al naturale. Ovvio non nei film dove con trucco e telecamere appare sempre al meglio.
Immaginate che c'è la avete nuda davanti a voi, girata di schiena. Non pensate che il grande tatuaggio della schiena rovini la figura femminile, questo bellissimo corpo nudo?
Poi non so, magari avendola nuda davanti l'erezione che mi viene non lascia abbastanza ossigeno al cervello per pensare, e chi lo nota più il tatuaggio.
Immaginate che c'è la avete nuda davanti a voi, girata di schiena. Non pensate che il grande tatuaggio della schiena rovini la figura femminile, questo bellissimo corpo nudo?
Poi non so, magari avendola nuda davanti l'erezione che mi viene non lascia abbastanza ossigeno al cervello per pensare, e chi lo nota più il tatuaggio.
Io lo trovo sexy da morire...un particolare aggressivo su una fika così, le dà un tocco in più..
io su i tatuaggi sono un po intransigente...piccoli e pochi
altrimenti rovinano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.