Fantastico! Questa non poteva mancare, più in basso di così non si poteva andare, avendo mancato di partecipare a "Ballando con le stelle"
ma guarda che e’ incredibile. ma cosa dovrebbe fare secondo te? e’ ovvio che cerca di attirare il piu’ possibile l’attenzione su di se’. se qualcuno mettesse le tue figlie in pericolo di vita e la loro salvezza dipendesse dall’aiuto di qualcun’altro faresti uguale. facile ridacchiare alla cicciuzzo (che ricorda un po’ quel caratterista del drive in che impersonava Thoeni..vieni a sciare a planibel..vedrai che ridere) quando si ha il culo ben al sicuro in una casa protetta dai cattivissimi USA…
Ma va, è un'idiozia colossale che si commenta da sola
Più che altro mi chiedo chi ha potuto organizzarla e imporla (Il Governo?)
scherzi spero. la moglie ora sta parlando a Davos.
l’italia e’ un paese chiave del sostegno NATO e - purtroppo - pieno di minchioni. essendo - credo - Sanremo la manifestazione piu’ seguita quale migliore occasione per fare proslitismi. ok..i minchioni non cambiano certo idea, i medici unici pacifisti giustificati forse nemmeno ma molti incerti li puoi tirare dalla tua parte
l’italia e’ un paese chiave del sostegno NATO e - purtroppo - pieno di minchioni. essendo - credo - Sanremo la manifestazione piu’ seguita quale migliore occasione per fare proslitismi. ok..i minchioni non cambiano certo idea, i medici unici pacifisti giustificati forse nemmeno ma molti incerti li puoi tirare dalla tua parte
Non scherzo, nè intendo commentare una simile iniziativa.
Piuttosto voglio vedere i fans di Zelenski a Sanremo.
Tu sei il primo, ma sei troppo ingenuo.
quello ai minchioni è riferimento autobiografico? io lo avrei visto meglio a Viareggio
Non scherzo, nè intendo commentare una simile iniziativa.
Piuttosto voglio vedere i fans di Zelenski a Sanremo.
Tu sei il primo, ma sei troppo ingenuo.
essere ingenuo e’ un bene, soprattutto a 50+
e non sono un fan particolare di omino verde. dico solo che non gli e’ stata lasciata molta altra scelta
Non si può inquinare Sanremo con queste cose di politica, Sanremo è troppo importante, questa è una idiozia colossale. Mi domando il nuovo Governo come abbia potuto!1!
Colossale… su Sanremo. Boh, é stato ascoltato dai parlamenti di mezzo mondo, ma Sanremo è troppo importante. Bah
e’ davvero incredibile. pazzesco. anche tralasciando chi proprio e’ disturbato o chi e’ evidentemente un po’ sempliciotto quello che si legge anche da persone a posto e’ sconcertante. nessuno che si chieda ad esempio se il dissanguamento non e’ per caso dovuto a proprie lacune. davvero incredibile. checche’ se ne dica il Bella ha ben centrato il punto. del resto era uno sfigato pensante - e anche buffo. qui siamo aldila’ del bene e del male. ogni tanto guardo in altri topic ed e’ peggio. peccato pero’.
Non si può inquinare Sanremo con queste cose di politica, Sanremo è troppo importante, questa è una idiozia colossale. Mi domando il nuovo Governo come abbia potuto!1!
Colossale… su Sanremo. Boh, é stato ascoltato dai parlamenti di mezzo mondo, ma Sanremo è troppo importante. Bah
Tel chi!
Non girare la frittata.
Sanremo non è troppo importante, è una pagliacciata , pertanto degna di tale ospite.
Siamo ai minimi livelli.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L’esorbitante cifra sostenuta dal Chelsea per acquistare il talento ucraino Mykhaylo Mudryk non farà felice solo le casse dello Shakhtar Donetsk, ma anche tutti i soldati ucraini e le loro rispettive famiglie, che riceveranno dal club 23 milioni di euro dalla cifra totale pagata dai Blues
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
subito fare "state/nation/institution building", come si usa dire con suggestivo inglesismo
Nigeria, Congo, Mozambico. «Fermate la mattanza dei cristiani»
Un sacerdote cattolico bruciato vivo in Nigeria, 17 cristiani uccisi a un battesimo in Congo, ancora violenze in Mozambico. «In Africa è pericolosissimo professare la propria fede. L’Occidente non può assistere indifferente»
Nigeria, prete bruciato vivo. In Congo bomba dell'Isis esplode in una chiesa: 10 morti
Episodi di violenza contro la chiesa cattolica, e non solo, in Africa. In Nigeria un gruppo di banditi ha attaccato la residenza parrocchiale della chiesa cattolica di San Pietro e Paolo, a Kafin-Koro, uccidendo padre Isaac Achi e ferendo un altro religioso. In Congo, è di almeno 10 morti e 39 feriti il bilancio di un ordigno esploso in una chiesa. Il ramo dell'Isis in Africa centrale, l’Iscap, ha rivendicato il gesto. Tajani: "Nominerò inviato speciale per tutelare cristiani"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tel chi!
Non girare la frittata.
Sanremo non è troppo importante, è una pagliacciata , pertanto degna di tale ospite.
Siamo ai minimi livelli.
Allora ospitiamo donne iraniane, mi sembrerebbe corretto, ma anche il prof condannato a morte in Arabia Saudita...azz no forse lui no, dead man walking, poi i rapporti con gli ammericani sono ottimi, mica si può andare a ficcare il naso in faccende domestiche, in Iran si...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tel chi!
Non girare la frittata.
Siamo ai minimi livelli.
Quindi applichi la definizione di “un’idiozia colossale” su un programma televisivo che pensi sia una pagliacciata. Ottimo