IL FORUM COMPIE 5 ANNI:RADUNO MI SEX E POI PIZZATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viewtopic.php?p=3&highlight=#3Lord Zork ha scritto:E qual è stato il suo primo post?
molto professionale!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Chissà come mai questo frenetico interesse per le foto... Mah... tanto - lo so già - la Pimpi avrà nascosto di sicuro le foto che la coinvolgono direttamenteFederico Botticelli ha scritto:Appunto, torno qui periodicamente per trovare le foto e invece tutto tace.

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
La Pimpi ha già detto a chiare lettere che non compare in foto.TheKing ha scritto:Chissà come mai questo frenetico interesse per le foto... Mah... tanto - lo so già - la Pimpi avrà nascosto di sicuro le foto che la coinvolgono direttamenteFederico Botticelli ha scritto:Appunto, torno qui periodicamente per trovare le foto e invece tutto tace.... mi sto forse sbagliando?
E poi se la volessi vedere farei che chiederglielo direttamente.

Su quale sarebbe la risposta non mi esprimo.
no..le foto le ha fatte tutte lei....TheKing ha scritto:Chissà come mai questo frenetico interesse per le foto... Mah... tanto - lo so già - la Pimpi avrà nascosto di sicuro le foto che la coinvolgono direttamenteFederico Botticelli ha scritto:Appunto, torno qui periodicamente per trovare le foto e invece tutto tace.... mi sto forse sbagliando?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sai che volevo proporlo??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE