Aspetta e spera...
Milan imbarazzante, dai...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aspetta e spera...
Massì...un po' di rammarico, ma nel doppio confronto bisogna ammettere che ci hanno incartati, nonostante le ns assenze e qualche svista arbitrale di troppo, il Milan ha meritato.Gargarozzo ha scritto: ↑11/05/2023, 13:03Il Napoli nei primo quarto d'ora del quarto d'andata ha dilapidato 3 occasioni, ma temo che sarebbero arrivati comunque in condizioni di forma troppo compromesse per giocarla alla pari con l'Inter.
Bisogna pur farlo morire contento Berluscone...Mr. Viz ha scritto: ↑11/05/2023, 18:48Massì...un po' di rammarico, ma nel doppio confronto bisogna ammettere che ci hanno incartati, nonostante le ns assenze e qualche svista arbitrale di troppo, il Milan ha meritato.Gargarozzo ha scritto: ↑11/05/2023, 13:03Il Napoli nei primo quarto d'ora del quarto d'andata ha dilapidato 3 occasioni, ma temo che sarebbero arrivati comunque in condizioni di forma troppo compromesse per giocarla alla pari con l'Inter.
Se...se...se...dopo i bagordi di questi giorni l'Inter ci avrebbe asfaltato, già col Monza domenica temo l'imbarcata![]()
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... iama_gioca_Cuadrado furioso dopo il gol subito, Allegri lo richiama: "Gioca"
Il colombiano della Juventus ha mostrato tutta la sua frustrazione per la prima rete del Siviglia firmata da En Nesyri
Tutto il secondo tempo non è stato male, peccato però che a parte il gol finale e un tiro di Iling non abbiamo fatto un cazzo....non male perchè abbiamo avuto il pallino, più aggressività e rischiato 0 ma appunto anche creato quasi nienteSalieri D'Amato ha scritto: ↑12/05/2023, 0:13Ho visti gli ultimi 20 minuti della Juve e non mi sono sembrati malaccio, anche se visto il risultato mi sa che gli altri non sono stati granchè.
Certo che dopo aver visto rigori come piovesse per palle e piedi sfiorati, non dare un rigore solare come quello su Rabiot mi lascia piuttosto incredulo.
Le due anni che sei interista eh, non lo sai solo tu