[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Rinchiudete Camminatore!!!

Che stamane sia particolarmente lezzo perchè si è reso conto che il suo padrone a questo giro puó anche non vincere?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Come al solito manipoli la discussione per portare l'interlocutore sul terreno che ti scegli.
Ribadisco solo quello che ho già scritto persino i peggiori democristiani del passato fanno un figurone rispetto a qualsiasi elemento del centrodestra odierno. Questo la dice lunghissima.
Ovviamente lo stesso vale per molti esponenti del centrosinistra con i loro omologhi degli scorsi decenni. Il berlusconismo ha costretto il centrosinistra a combattere sul terreno dove Berlusconi ha condotto il paese, purtroppo.
Ribadisco solo quello che ho già scritto persino i peggiori democristiani del passato fanno un figurone rispetto a qualsiasi elemento del centrodestra odierno. Questo la dice lunghissima.
Ovviamente lo stesso vale per molti esponenti del centrosinistra con i loro omologhi degli scorsi decenni. Il berlusconismo ha costretto il centrosinistra a combattere sul terreno dove Berlusconi ha condotto il paese, purtroppo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Secondo me Berlusconi lunedì va a casa e nel centrodestra scoppia la guerra dei lunghi coltelli

Vorrei avere la tua stessa certezza, ma il mio pessimismo connaturato me lo impedisce...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
io penso che una vittoria del milan stasera e una sconfitta dell'inter e della juve potrebbero avere contraccolpi pesanti sul risultato elettorale, in quanto che siccome er popolo nun legge i giornali impegnati (come micromega, limes, l'unità , er manifesto) il ritorno di immagine a vantaggio di abberlusconi potrebbe convincere gli indecisi.
io mi appello al senso di democrazia dei giocatori milanisti: se avete a cuore le sorti der popolo itagliano, vendeteve la partita e impedite il passaggio del milan alla semifinale.
ancellotto? tu che sei nato a reggio emilia, città antifascista, nun poi rinnegà er sacrificio dei parmigiani (nel senso di abitanti di parma) e dei partigiani.
viva la democrazia.
galliano, dimettete !!
io mi appello al senso di democrazia dei giocatori milanisti: se avete a cuore le sorti der popolo itagliano, vendeteve la partita e impedite il passaggio del milan alla semifinale.
ancellotto? tu che sei nato a reggio emilia, città antifascista, nun poi rinnegà er sacrificio dei parmigiani (nel senso di abitanti di parma) e dei partigiani.
viva la democrazia.
galliano, dimettete !!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Super Zeta ha scritto:Camminatore prova a tirre fuori la minchiata del buco della sinistra che vengo a casa tua a prenderti a calci nel culo
Il "buco" non e' della sinistra, caro Zeta...il "buco" e' roba degli anni '70...cominciato con Andreotti e la supervisione di Berlinguer, proseguito con i monocolori DC, passato per Craxi, accolto da De Mita, arrivato sempre piu' largo (come gli anal delle Nostre

...e dopo il 9 Aprile...
un aumentino delle accise del 0,1%, le marche da bollo, leggerissimamente l'ICI, le sigarette (fanno male), un tocco qua, un tocco la'...
...E PIU' TARDI SARANNO CAZZI DI QUELLI CHE ADESSO HANNO MENO DI 15 ANNI...!!!
(tanto per allora sia Prodi che Berlusconi saranno gia' morti)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
DON CHISCIOTTE ha scritto:mi sa che chi votava il nano è più convinto di votarlo..e chi votava mortadellone lo stesso..
o mi sbaglio?

A sentire i commenti degli analisti sembra proprio così; in effetti anche qui da me al lavoroquesti dibattiti non spostano di un millimetro le idee delle persone. Secondo me il nodo è un altro, e in questo forse Berlusconi non ha tutti i torti: l'affluenza alle urne...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Caro helmut, tutto vero, ma dimentichi che la sterzata per invertire la tendenza di un rapporto debito/PIL in continua crescita e' stata data da Amato con la svalutazione della lira nel 1992.Helmut ha scritto:Super Zeta ha scritto:Camminatore prova a tirre fuori la minchiata del buco della sinistra che vengo a casa tua a prenderti a calci nel culo
Il "buco" non e' della sinistra, caro Zeta...il "buco" e' roba degli anni '70...cominciato con Andreotti e la supervisione di Berlinguer, proseguito con i monocolori DC, passato per Craxi, accolto da De Mita, arrivato sempre piu' largo (come gli anal delle Nostre) a meta' anni '90, ereditato da Prodi1 e Berlusconi2 che non hanno fatto una minchia per richiuderlo...
...e dopo il 9 Aprile...
un aumentino delle accise del 0,1%, le marche da bollo, leggerissimamente l'ICI, le sigarette (fanno male), un tocco qua, un tocco la'...
Secondo, aumentare il debito e' molto piu' facile che non dimuirlo....per questioni strutturali.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E la famosa finanziaria da 100.000 miilardi....Husker_Du ha scritto:Caro helmut, tutto vero, ma dimentichi che la sterzata per invertire la tendenza di un rapporto debito/PIL in continua crescita e' stata data da Amato con la svalutazione della lira nel 1992.Helmut ha scritto:Super Zeta ha scritto:Camminatore prova a tirre fuori la minchiata del buco della sinistra che vengo a casa tua a prenderti a calci nel culo
Il "buco" non e' della sinistra, caro Zeta...il "buco" e' roba degli anni '70...cominciato con Andreotti e la supervisione di Berlinguer, proseguito con i monocolori DC, passato per Craxi, accolto da De Mita, arrivato sempre piu' largo (come gli anal delle Nostre) a meta' anni '90, ereditato da Prodi1 e Berlusconi2 che non hanno fatto una minchia per richiuderlo...
...e dopo il 9 Aprile...
Sicuramente quello è stato il governo che ha affrontato più seriamente il tema del debito pubblico e non che la congiuntura fosse facile.
By the way, l'ICI nacque proprio lì con la famosa finanziaria di Amato... mi ha fatto morire il nano dicendo che se vince la elimina, forse i comuni si dedicheranno alle televendite e riceveranno delle padelle in omaggio...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Husker_Du ha scritto: Caro helmut, tutto vero, ma dimentichi che la sterzata per invertire la tendenza di un rapporto debito/PIL in continua crescita e' stata data da Amato con la svalutazione della lira nel 1992.
Secondo, aumentare il debito e' molto piu' facile che non dimuirlo....per questioni strutturali.
Caro Husker, altrettanto vero...infatti Amato era alla guida di un governo semitecnico e la sinistra allora lanciava alti piagnistei contro la sua finanziaria da 100.000 mld per poi farla votare in toto ai suoi ministri...
Diminuire il debito vuol dire meno spesa pubblica o piu' tassazione e questo puo' influire negativamente sul consenso...
...in altre parole, quando c'e' da spaccare il culo ai lavoratori e' meglio che governi la sinistra che ha dalla sua parte tutti: sindacati, banche, confindustria e perfino il kashmirista...che ci convincera' che ci spaccheranno il culo si, ma per il nostro bene...