[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:E la famosa finanziaria da 100.000 miilardi....
Sicuramente quello è stato il governo che ha affrontato più seriamente il tema del debito pubblico e non che la congiuntura fosse facile.
By the way, l'ICI nacque proprio lì con la famosa finanziaria di Amato... mi ha fatto morire il nano dicendo che se vince la elimina, forse i comuni si dedicheranno alle televendite e riceveranno delle padelle in omaggio...
Sei distratto, caro Despe...quella era l'ISI (imposta straordinaria sugli immobili) una tantum insieme al prelievo forzato del 6 x 1000 sui conti correnti...alla faccia della Costituzione (solo il Duce aveva osato tanto nel 1938, ma dicono che in realta' fosse fascista :D )...

L'ICI venne introdotta nel 1993 dal governo Ciampi...insieme alla riforma delle pensioi nel 1995 dal governo Dini, con il lavoro interinale e la regolamentazione dello sciopero nel servizi pubblici dal governo Prodi nel 1996...tutti governi di centroSX...

...ho dimenticarto qualcosa?

...ah,si'...il lavoro interinale, sempre Prodi nel 1997...votato anche dal kashmirante... :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

Helmut, lasciati dire da uno che vota radicale che a leggerti sembra di sentir parlare taradash o della vedova... che altro non sono che dei berlusconiani smarriti :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Squirto »

Prodi controla el debate televisado ante un nervioso Berlusconi
El primer ministro anuncia por sorpresa que abolirà¡ el Impuesto sobre los Bienes Inmuebles

http://www.elpais.es/articulo/elpporint ... /nervioso/

Al dibattito televisivo di ieri sera tra i due candidati
premier alle elezioni del 9 e 10 aprile il leader del
centrosinistra Romano Prodi si è difeso dagli attacchi del
presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Il leader del
centrodestra, più nervoso, ha deciso addirittura di non
rispondere ad alcune domande per continuare invece il suo
attacco contro i "comunisti". Nel secondo e ultimo faccia a
faccia prima del voto si è parlato soprattutto di tasse e
crisi economica, sfiorando la questione della presenza
femminile nella società .

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Paperinik »

Super Zeta ha scritto:Rinchiudete Camminatore!!!
sì bravo...lo banni, lo riammetti e poi fai gli appelli agli altri perche venga rinchiuso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:nun poi rinnegà  er sacrificio dei parmigiani (nel senso di abitanti di parma)
Gli abitanti di parma si chiamano PARMENSI, idiota.

CAMMINATORE, GRATTUGIATI!!! :DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:secondo me domani la juve non passa
DOPO LE DICHIARAZIONI STILE MAFIOSO DI DON MOGGI, E' DIFFICILE.
Cmq se starera volasse fuori la squadra del Cavaliere tuo padrone non sarebbe male.
Ultima modifica di Paperinik il 04/04/2006, 13:28, modificato 1 volta in totale.

☪️ancer of humanity

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da Berry »

Paperinik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Rinchiudete Camminatore!!!
sì bravo...lo banni, lo riammetti e poi fai gli appelli agli altri perche venga rinchiuso...
stai dando dello "scaricabarile" al capo? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:
Despe1 ha scritto:E la famosa finanziaria da 100.000 miilardi....
Sicuramente quello è stato il governo che ha affrontato più seriamente il tema del debito pubblico e non che la congiuntura fosse facile.
By the way, l'ICI nacque proprio lì con la famosa finanziaria di Amato... mi ha fatto morire il nano dicendo che se vince la elimina, forse i comuni si dedicheranno alle televendite e riceveranno delle padelle in omaggio...
Sei distratto, caro Despe...quella era l'ISI (imposta straordinaria sugli immobili) una tantum insieme al prelievo forzato del 6 x 1000 sui conti correnti...alla faccia della Costituzione (solo il Duce aveva osato tanto nel 1938, ma dicono che in realta' fosse fascista :D )...

L'ICI venne introdotta nel 1993 dal governo Ciampi...insieme alla riforma delle pensioi nel 1995 dal governo Dini, con il lavoro interinale e la regolamentazione dello sciopero nel servizi pubblici dal governo Prodi nel 1996...tutti governi di centroSX...

...ho dimenticarto qualcosa?

...ah,si'...il lavoro interinale, sempre Prodi nel 1997...votato anche dal kashmirante... :D
Se non ricordo male, l'ICI fu istituita con il DL 30.12.1992 n. 504, quindi credo fu creata dal governo Amato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:Helmut, lasciati dire da uno che vota radicale che a leggerti sembra di sentir parlare taradash o della vedova... che altro non sono che dei berlusconiani smarriti :lol:
Caro Squirto, sto solo riportando fatti controllabili, non opinioni...leggiti i verbali della Camera e del Senato di allora...

...in quanto a liberalismo, liberismo e libertarismo, ti piscio nel culo quando voglio...!!! :DDD :DDD :DDD

NB non prendertela per l'espressione un po' forte, volevo solo riprendere una bella frase di majestic... :D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:
camminatore ha scritto:nun poi rinnegà  er sacrificio dei parmigiani (nel senso di abitanti di parma)

Mi spiace papero, ma li puoi chiamare indifferentemente parmensi o parmigiani......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da donegal »

Forte la società  sognata da Helmut, molto realistica soprattutto.

Tasse inesistenti, Ponti e strade che si autocostruiscono da soli gratuitamente, imprenditori che si fanno concorrenza in maniera spietata ma giusta, il popolo che, grazie a questa concorrenza, riesce ad acquistare le merci addirittura sotto costo e nonostante ció l'imprenditore si arricchisce lo stesso e riesce a premiare gli operai migliori. Non ci sono più ingiustizie, nessuno farà  il furbetto, i lupi pasceranno con gli agnelli e ci sarà  sempre il sole.
E se qualcuno starnutisce (è primavera, i pollini...) la colpa è ovviamente di Fanfani e Berlinguer, la triplice, i cattocomunisti e i gatti comunisti.
Ma la libera concorrenza riuscirà  a sconfiggere pure questo infingardo nemico.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da camminatore »

Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Mi spiace papero, ma li puoi chiamare indifferentemente parmensi o parmigiani......
infatti, cazzo !
tanto è vero che il pittore veniva chiamato parmigianino, mica parmensino :DDD

cazzo, non potete immaginare quanto mi dia fastidio per una volta trovarmi d'accordo con husker du :o :DDD :DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Forte la società  sognata da Helmut, molto realistica soprattutto.

Tasse inesistenti, Ponti e strade che si autocostruiscono da soli gratuitamente, imprenditori che si fanno concorrenza in maniera spietata ma giusta, il popolo che, grazie a questa concorrenza, riesce ad acquistare le merci addirittura sotto costo e nonostante ció l'imprenditore si arricchisce lo stesso e riesce a premiare gli operai migliori. Non ci sono più ingiustizie, nessuno farà  il furbetto, i lupi pasceranno con gli agnelli e ci sarà  sempre il sole.
E se qualcuno starnutisce (è primavera, i pollini...) la colpa è ovviamente di Fanfani e Berlinguer, la triplice, i cattocomunisti e i gatti comunisti.
Ma la libera concorrenza riuscirà  a sconfiggere pure questo infingardo nemico.
In quanto ha ironia ho letto di meglio, caro donegal...sei giu' di forma, siamo alla grana grossa... :D

...avrai senz'altro letto i miei post precedenti...e forse hai scoperto che sono favorevole alla tassa di successione per TUTTI...ricchi e poveri in proporzione progressiva...alle tasse sugli immobili perche' sono un patrimonio stabile che aumenta di valore nel tempo...a una forte tassazione delle rendite perche' non redditi da lavoro...

...tassazione limitata sul lavoro e sui consumi (IVA max. 5/6%)...

...stipendi piu' alti per i lavori produttivi...stipendi bassi per chi decide di piantare il culone in un posto pubblico...

...il rischio deve valere la pena,a tutti i livelli...!!!

NB il kashmiromane non e' d'accordo con questo programma, perche' i voti li prende anche da chi ha la terza casa ...!!! :wink:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da aceshigh »

Berlusconi: «Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra»
«Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse». A dare del «coglione» agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del consiglio Silvio Belrusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: «Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...».

http://www.corriere.it/

lo devo ammettere...sono proprio un coglione
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da camminatore »

poteva andarti peggio.
io mi sono sentito dare per anni del
1) mafioso
2) popolo bue
3) masse popolari meno scolarizzate
4) rincoglionito di televisione
5) venduto al voto di scambio
6) servo
....
....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”