[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#256 Messaggio da camminatore »

la russia, il paradiso dei lavoratori !
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Helmut »

camminatore ha scritto:la russia, il paradiso dei lavoratori !
...di questi tempi meno che mai, caro kamminatore...esperienza diretta sul campo... :cry:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#258 Messaggio da aceshigh »

silvio come il gerovital

Berlusconi: "Con me si vive di più"

"Sotto il mio governo ho l'orgoglio di aver determinato probabilmente anche con certi interventi nella sanità , un incremento delle aspettative di vita dai 78 agli 80 anni. Per le signore poi dagli 81 agli 83 anni... peró, tutti sappiamo che puntiamo a cento anni. Io mi ne sono assolutamente convinto". Con una battuta il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Chigi i provvedimenti per la lotta contro i tumori.

fonte
http://www.repubblica.it/2006/04/dirett ... index.html
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da THE ANSWER »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:credevamo fosse una caratteristica di famiglia :) :)
se lo dici tu che nella tua famiglia sono tutti dei merda come te lo prendiamo per buono.

plonk

non ti rispondo...........fatti vivo a torino alla prossima fiera del delta di venere (ti vengo incontro) , così mi fai vedere qualcosa di reale e la smettiamo di litigare sul virtuale :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da nik978 »

MILANO (Reuters) - Il settimanale britannico "The Economist" esce domani in edicola con una nuova copertina dedicata al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al voto di questo fine settimana.

Emblematico il titolo in italiano: "Basta".

Il prestigioso settimanale ha scelto per la prima pagina ancora una volta Berlusconi, all'esordio del suo nuovo direttore John Micklethwait, che succede a Bill Emmott dopo 13 anni al timone . Già  nel 2001 The Economist, noto per le sue posizioni liberal, aveva espresso un voto pubblico contro Berlusconi.

Fu proprio Emmott a inaugurare la linea aspramente critica contro il leader di Forza Italia, resa memorabile da una copertina che lo giudicava «non adeguato» («unfit») a guidare l'Italia alla vigilia delle precedenti elezioni politiche.

A quell'affondo era seguita, nell'estate del 2003, una lettera e una sfilza di 28 domande indirizzate al premier italiano. Mentre alla fine del 2005 il settimanale aveva prodotto un'inchiesta sull'Italia titolata "Addio, Dolce Vita", nella quale l'obiettivo era ancora il berlusconismo.

Il presidente del Consiglio ha fatto causa all'Economist dopo averlo ironicamente ribattezzato "L'Ecomumist".

Quando Emmott, a fine febbraio, ha annunciato le dimissioni dal suo incarico, i media del Regno Unito hanno ricordato la campagna contro il premier italiano come una delle scelte più significative - insieme a quelle per l'abolizione della monarchia in Gran Bretagna e per il matrimonio tra omosessuali - nei suoi lunghi anni di direzione.

Il suo successore sembra raccogliere il testimone e la sua scelta di titolare "Basta" a Berlusconi, a due giorni dal voto, non mancherà  di far discutere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Super Zeta »

nik978 ha scritto:Il suo successore sembra raccogliere il testimone e la sua scelta di titolare "Basta" a Berlusconi, a due giorni dal voto, non mancherà  di far discutere.
Sì, la discussione è rovente
I più infatti avrebbero voluto intitolarlo "Fuori dalle palle!"
Graficamente peró non veniva bene :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto: non ti rispondo...........fatti vivo a torino alla prossima fiera del delta di venere (ti vengo incontro) , così mi fai vedere qualcosa di reale e la smettiamo di litigare sul virtuale :DDD :DDD
che mi mostri la sciarpetta dell'ultra'?
er merda, ma vaccaga'!

te e ste minaccette da bullo der quartiere. dai, torna a fare il panatta dei poveri e non rompere i maroni con le tue idiozie: hai gia' usato la quota annuale di post a tua disposizione per renderti ridicolo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: non ti rispondo...........fatti vivo a torino alla prossima fiera del delta di venere (ti vengo incontro) , così mi fai vedere qualcosa di reale e la smettiamo di litigare sul virtuale :DDD :DDD
che mi mostri la sciarpetta dell'ultra'?
er merda, ma vaccaga'!

te e ste minaccette da bullo der quartiere. dai, torna a fare il panatta dei poveri e non rompere i maroni con le tue idiozie: hai gia' usato la quota annuale di post a tua disposizione per renderti ridicolo.

Basta.
Grazie

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Kronos »

piu' leggo i giornali all'estero piu' mi convinco che l'europa potrebbe salvarci :DDD

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da australiano »

scrivete "fallimento" su google
poi cliccate su "mi sento fortunato"
vedete cosa esce...

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#266 Messaggio da federacchio »

io lo vorrei come presidente della repubblica il berlusca...
perdere un comico di tale caratura sarebbe triste...

federico
...la pompa non ha volto...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da SuSEr »

australiano ha scritto:scrivete "fallimento" su google
poi cliccate su "mi sento fortunato"
vedete cosa esce...
:lol:

PS Mi piacerebbe fallire come lui :lol:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#268 Messaggio da aceshigh »

nik978 ha scritto:MILANO (Reuters) - Il settimanale britannico "The Economist" esce domani in edicola con una nuova copertina dedicata al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al voto di questo fine settimana.

Emblematico il titolo in italiano: "Basta".

Il prestigioso settimanale ha scelto per la prima pagina ancora una volta Berlusconi, all'esordio del suo nuovo direttore John Micklethwait, che succede a Bill Emmott dopo 13 anni al timone . Già  nel 2001 The Economist, noto per le sue posizioni liberal, aveva espresso un voto pubblico contro Berlusconi.

Fu proprio Emmott a inaugurare la linea aspramente critica contro il leader di Forza Italia, resa memorabile da una copertina che lo giudicava «non adeguato» («unfit») a guidare l'Italia alla vigilia delle precedenti elezioni politiche.

A quell'affondo era seguita, nell'estate del 2003, una lettera e una sfilza di 28 domande indirizzate al premier italiano. Mentre alla fine del 2005 il settimanale aveva prodotto un'inchiesta sull'Italia titolata "Addio, Dolce Vita", nella quale l'obiettivo era ancora il berlusconismo.

Il presidente del Consiglio ha fatto causa all'Economist dopo averlo ironicamente ribattezzato "L'Ecomumist".

Quando Emmott, a fine febbraio, ha annunciato le dimissioni dal suo incarico, i media del Regno Unito hanno ricordato la campagna contro il premier italiano come una delle scelte più significative - insieme a quelle per l'abolizione della monarchia in Gran Bretagna e per il matrimonio tra omosessuali - nei suoi lunghi anni di direzione.

Il suo successore sembra raccogliere il testimone e la sua scelta di titolare "Basta" a Berlusconi, a due giorni dal voto, non mancherà  di far discutere.
Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

ioz
Bannato
Bannato

#269 Messaggio da ioz »

e poi non esisterebbe la rete culturale e dell'informazione di sinistra?
minculpop.

ragazzi....mai visto uno scontro di così basso livello. candidati che non vanno ai dibattiti. ieri ero in macchina e ho acceso la radio. radio anch'io. ore 8,30. il giornalista si scusa perchè era stato fissato da due mesi il collegamento con prodi da genova (solo lui che irspondeva alle domande) e non è andato perchè è partito per la sardegna. in vent'anni di giornalismo non gli era mai successo.
idem per l'altra parte.
ormai mi sono disgustato.
spero davvero che domenica e lunedì passi veloce. daró il mio voto e poi mi sopporteró 2 anni di prodi. più forse altri tre di d'alema.
basta meglio lavorare sodo. e cercare di incassare qualcosa a nero. tanto mi aumenteranno le tasse.
auguri a tutti. io inizio il silenzio preelettorale. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#270 Messaggio da ioz »

un'ultima perla prima del silenzio....

La frase citata da Prodi sull'uso delle statistiche, e sugli ubriachi, è una delle decine di aforismi che circolano sempre a riguardo. Il Professore ha sbagliato peró ad attribuirla a George Bernard Shaw così come La Repubblica sbaglia, sul giornale di oggi, scrivendo che la frase è di Mark Twain. In realtà  la frase ("He uses statistics as a drunken man uses lamp-posts"for support rather than illumination") è del poeta scozzese Andrew Lang.

da: http://cronosisma.splinder.com/post/765 ... no+ubriaco

p.s. pure ignorante il professorino.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”