ioz ha scritto:p.s. pure ignorante il professorino.

... invece quell'altro è un pozzo di scienza!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh, che vuoi farci...cmq ocio a parlar male della sinistra, ricordati che quì son tutti rossi e come tutti i rossi l'unico interesse è mandare a casa il berlusca, il resto è superfluo...ioz ha scritto:e poi non esisterebbe la rete culturale e dell'informazione di sinistra?
minculpop.
ragazzi....mai visto uno scontro di così basso livello. candidati che non vanno ai dibattiti. ieri ero in macchina e ho acceso la radio. radio anch'io. ore 8,30. il giornalista si scusa perchè era stato fissato da due mesi il collegamento con prodi da genova (solo lui che irspondeva alle domande) e non è andato perchè è partito per la sardegna. in vent'anni di giornalismo non gli era mai successo.
idem per l'altra parte.
ormai mi sono disgustato.
spero davvero che domenica e lunedì passi veloce. daró il mio voto e poi mi sopporteró 2 anni di prodi. più forse altri tre di d'alema.
basta meglio lavorare sodo. e cercare di incassare qualcosa a nero. tanto mi aumenteranno le tasse.
auguri a tutti. io inizio il silenzio preelettorale.
ioz ha scritto:ho detto questo?radek66 ha scritto:ioz ha scritto:p.s. pure ignorante il professorino.![]()
![]()
![]()
![]()
... invece quell'altro è un pozzo di scienza!!!
![]()
![]()
![]()
ciao paperooooooPaperinik ha scritto:Eh, che vuoi farci...cmq ocio a parlar male della sinistra, ricordati che quì son tutti rossi e come tutti i rossi l'unico interesse è mandare a casa il berlusca, il resto è superfluo...ioz ha scritto:e poi non esisterebbe la rete culturale e dell'informazione di sinistra?
minculpop.
....
ocio piuttosto a giudicare senza fornire motivazioni valide... in qualsiasi campo ci sarebbero una marea di pernacchioni ... fin'ora non ho letto una motivazione che fosse una che mi convinca a votare destraPaperinik ha scritto:Eh, che vuoi farci...cmq ocio a parlar male della sinistra, ricordati che quì son tutti rossi e come tutti i rossi l'unico interesse è mandare a casa il berlusca, il resto è superfluo...ioz ha scritto:e poi non esisterebbe la rete culturale e dell'informazione di sinistra?
minculpop.
ragazzi....mai visto uno scontro di così basso livello. candidati che non vanno ai dibattiti. ieri ero in macchina e ho acceso la radio. radio anch'io. ore 8,30. il giornalista si scusa perchè era stato fissato da due mesi il collegamento con prodi da genova (solo lui che irspondeva alle domande) e non è andato perchè è partito per la sardegna. in vent'anni di giornalismo non gli era mai successo.
idem per l'altra parte.
spero davvero che domenica e lunedì passi veloce. daró il mio voto e poi mi sopporteró 2 anni di prodi. più forse altri tre di d'alema.
basta meglio lavorare sodo. e cercare di incassare qualcosa a nero. tanto mi aumenteranno le tasse.
Comodo così.K-Line ha scritto:ocio piuttosto a giudicare senza fornire motivazioni valide... in qualsiasi campo ci sarebbero una marea di pernacchioni ... fin'ora non ho letto una motivazione che fosse una che mi convinca a votare destraPaperinik ha scritto:Eh, che vuoi farci...cmq ocio a parlar male della sinistra, ricordati che quì son tutti rossi e come tutti i rossi l'unico interesse è mandare a casa il berlusca, il resto è superfluo...ioz ha scritto:e poi non esisterebbe la rete culturale e dell'informazione di sinistra?
minculpop.
idem per l'altra parte.
attendo fiducioso![]()
oh ovviamente non deve essere "per evitare quell'altro"
Ok dopo peró toccherà a te.Aquariusbros ha scritto:Comodo così.K-Line ha scritto:ocio piuttosto a giudicare senza fornire motivazioni valide... in qualsiasi campo ci sarebbero una marea di pernacchioni ... fin'ora non ho letto una motivazione che fosse una che mi convinca a votare destra
attendo fiducioso![]()
Forniscine una a noi per votare il faccione suinico...e ovviamente vale lo stesso
Chissà perchè nessuno dei 3 punti mi ha convinto..K-Line ha scritto:Ok dopo peró toccherà a te.Aquariusbros ha scritto:Comodo così.K-Line ha scritto:ocio piuttosto a giudicare senza fornire motivazioni valide... in qualsiasi campo ci sarebbero una marea di pernacchioni ... fin'ora non ho letto una motivazione che fosse una che mi convinca a votare destra
attendo fiducioso![]()
Forniscine una a noi per votare il faccione suinico...e ovviamente vale lo stesso
1. perchè con un governo di centro sinistra tante leggi fatte male potrebbero essere abolite/modificate (eredità , falso in bilancio, riforma scolastica, devolution)
2. perchè il centro sinistra fa perno nel suo programma sul lavoro dipendente e credo che questo sia il tema principale di tutti i governi... mentre la destra sta puntando solo su promesse di detassazione (senza tralaltro indicare dove trovare i soldi per pagare i servizi con i quali attualmente vengono mantenuti) selvaggia
3. perchè il centro sinistra è contro le guerre mentre il centro destra no
dove sarebbe il motivo percui sarebbe meglio votare destra?Aquariusbros ha scritto:Chissà perchè nessuna dei 3 punti mi ha convinto..K-Line ha scritto:Ok dopo peró toccherà a te.Aquariusbros ha scritto:Comodo così.K-Line ha scritto:ocio piuttosto a giudicare senza fornire motivazioni valide... in qualsiasi campo ci sarebbero una marea di pernacchioni ... fin'ora non ho letto una motivazione che fosse una che mi convinca a votare destra
attendo fiducioso![]()
1. perchè con un governo di centro sinistra tante leggi fatte male potrebbero essere abolite/modificate (eredità , falso in bilancio, riforma scolastica, devolution)
2. perchè il centro sinistra fa perno nel suo programma sul lavoro dipendente e credo che questo sia il tema principale di tutti i governi... mentre la destra sta puntando solo su promesse di detassazione (senza tralaltro indicare dove trovare i soldi per pagare i servizi con i quali attualmente vengono mantenuti) selvaggia
1. Eredità = perchè cazzo dovrei voler ricominciare a pagarla?!
Ah già solo per i "ricchi" che hanno case oltre i 250.000 €![]()
Falso in bilancio (tirato così, devi dimostrarmelo, visto che la commissione europea l'ha approvato) = è una legge?!![]()
Riforma scolastica = ci siamo uniformati all'Europa, la trovo giusta
2. Fa perno sul programma di lavoro dipendente...già , peccato che non ha spiegato come troverà i soldi per far fronte al taglio dei costi del lavoro..ah si e con la barzelletta del sussidio di 200 € fino a 18 anni.
Non ci credo nemmeno se lo vedo..
3. E certo, solita mentalità italiota da Prodi...noi non ci schieriamo...lecchiamo il culo ai potenti ma guai a prendere una posizione!
Lascia andare avanti gli altri..ne prendiamo i benefici alla fine se ci sono.
Comunque quelle italiane sono missioni di pace.
Ho testimonianze dirette (mio cugino è nel "Battaglione S.Marco")..del fatto che l'esercito italiano è ben voluto da tutte le nazioni in cui andiamo (a parte gli integralisti del cazzo, ovvio)
E se lo dice tuo cuGGGino ci crediamoAquariusbros ha scritto: Comunque quelle italiane sono missioni di pace.
Ho testimonianze dirette (mio cugino è nel "Battaglione S.Marco")..del fatto che l'esercito italiano è ben voluto da tutte le nazioni in cui andiamo (a parte gli integralisti del cazzo, ovvio)
Ho smontato le tue..se mi dai il tempo...K-Line ha scritto:dove sarebbe il motivo percui sarebbe meglio votare destra?Aquariusbros ha scritto:Chissà perchè nessuna dei 3 punti mi ha convinto..K-Line ha scritto:Ok dopo peró toccherà a te.Aquariusbros ha scritto: Comodo così.
1. Eredità = perchè cazzo dovrei voler ricominciare a pagarla?!
Ah già solo per i "ricchi" che hanno case oltre i 250.000 €![]()
Falso in bilancio (tirato così, devi dimostrarmelo, visto che la commissione europea l'ha approvato) = è una legge?!![]()
Riforma scolastica = ci siamo uniformati all'Europa, la trovo giusta
2. Fa perno sul programma di lavoro dipendente...già , peccato che non ha spiegato come troverà i soldi per far fronte al taglio dei costi del lavoro..ah si e con la barzelletta del sussidio di 200 € fino a 18 anni.
Non ci credo nemmeno se lo vedo..
3. E certo, solita mentalità italiota da Prodi...noi non ci schieriamo...lecchiamo il culo ai potenti ma guai a prendere una posizione!
Lascia andare avanti gli altri..ne prendiamo i benefici alla fine se ci sono.
Comunque quelle italiane sono missioni di pace.
Ho testimonianze dirette (mio cugino è nel "Battaglione S.Marco")..del fatto che l'esercito italiano è ben voluto da tutte le nazioni in cui andiamo (a parte gli integralisti del cazzo, ovvio)![]()
e dov'è la spiegazione su dove berlusconi troverebbe i soldi per abolire tutte le tasse che vuole eliminare???
Ascolta...prima di pigliar per il culo gente che comunque mette a rischio la vita per garantire la pace di cui tu, stando a casa tua, usufruisci...pensaci.Berry ha scritto:E se lo dice tuo cuGGGino ci crediamoAquariusbros ha scritto: Comunque quelle italiane sono missioni di pace.